Netflix: arrivano le Gift Card per Natale

Netflix annuncia l'arrivo delle Gift Card: disponibili in tre tagli, sono un modo originale per regalare e regalarsi un abbonamento streaming per Natale.
Netflix annuncia l'arrivo delle Gift Card: disponibili in tre tagli, sono un modo originale per regalare e regalarsi un abbonamento streaming per Natale.

È approdato lo scorso 22 ottobre sul territorio italiano e, a poco meno di un mese dal lancio, è già pronto per la prima promozione a tema. Netflix, il colosso dello streaming mondiale, ha annunciato l’arrivo delle Gift Card: un regalo originale per le prossime festività. Tre tagli disponibili per offrire ad amici e parenti la possibilità di provare un abbonamento alla piattaforma, secondo le loro esigenze.

Le Gift Card di Netflix sono un regalo originale per il prossimo Natale, ma anche un modo comodo per pagare il proprio abbonamento alla piattaforma di streaming. Un’idea per offrire agli altri, ma anche a se stessi, la possibilità di godere del buon catalogo del servizio, tra serie TV autoctone, film, documentari e anche molti programmi per bambini. Il tutto, ovviamente, senza interruzioni pubblicitarie. Inoltre, queste card garantiscono l’accesso anche a chi non fosse in possesso di una carta di credito o di un account PayPal, rendendo la fruizione ancora più facile e immediata.

L’iniziativa di Netflix può essere utilizzata su un account già esistente, oppure per aprirne uno nuovo, secondo le tre modalità d’abbonamento disponibili: 7.99 per uno schermo alla volta in definizione standard, 9.99 per due schermi in risoluzione HD e, infine, 11.99 per quattro schermi e definizione Ultra HD. Le carte preparate sono inoltre disponibili in tre tagli, ovvero da 15, 25 e 50 euro, per soddisfare la curiosità e i bisogni di streaming per più mesi in un colpo solo.

Il sistema è pensato, infine, per agevolare l’utente tramite l’inoltro di una mail quando il credito si sta per esaurire. Inoltre, su ogni singolo account può essere utilizzata più di una Gift Card per prolungarne l’abbonamento e, naturalmente, l’acquisto non inficia il primo mese di prova gratuita. La Gift Card Netflix è acquistabile sin da oggi nei punti vendita GameStop, Unieuro, MediaWorld, Mondadori e Euronics.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti