QR code per la pagina originale

TIM rinnova il servizio di posta elettronica

TIM ha annunciato il nuovo servizio di posta dedicato ai tutti i clienti che sceglieranno una nuova offerta di rete fissa ADSL, fibra e mobile

,

Telecom Italia ha annunciato di aver rinnovato il servizio di posta elettronica di TIM rivolto a tutti coloro che attiveranno una delle nuove offerte proposte dall’operatore, sia quelle legate alla connettività ADSL o Fibra che quelle mobile. Nei dettagli, con il nuovo indirizzo di posta elettronica che avrà il dominio @tim.it (anziché @alice.it), i nuovi clienti potranno disporre di 3GB di spazio per archiviare i messaggi e inviare documenti di grandi dimensioni fino a 2 Giga, organizzandoli anche per tipologia.

La nuova webmail di TIM offre maggiori integrazioni e servizi da PC, smartphone e tablet (Android e iOS), permettendo ad esempio di allegare i documenti direttamente dalla fotocamera e dalla galleria di immagini, oltre alla possibilità di recuperare, in caso di necessità, la propria password attraverso il numero del cellulare. L’evoluzione della nuova mail @tim.it, rappresenta un ulteriore passo nel percorso di riposizionamento del brand TIM che punta ad offrire servizi sempre più “user friendly”, confermando la vocazione dell’azienda ad abilitatore della vita digitale degli italiani.

Tutti i clienti dell’operatore potranno così avere accesso ad un servizio di posta maggiormente completo in grado di offrire una migliore esperienza d’uso. TIM, dunque, si dimostra ancora una volta attento alle esigenze della sua clientela per offrire un servizio all’avanguardia e soprattutto di qualità.

Trattasi di un passo obbligato a seguito del restyling dell’offerta di Telecom Italia che ha spostato l’intera proposta commerciale sotto il brand di TIM.

Infatti, TIM è adesso il brand unico del Gruppo Telecom Italia che opera nel mercato offrendo servizi di telefonia fissa e mobile, internet, contenuti digitali e servizi cloud.