Wind ed Infostrada anticipano il Natale

Wind ed Infostrada anticipano il Natale proponendo ai loro clienti nuove proposte con cui comunicare e navigare su internet ad alta velocità
Wind ed Infostrada anticipano il Natale proponendo ai loro clienti nuove proposte con cui comunicare e navigare su internet ad alta velocità

Wind ed Infostrada hanno anticipato il Natale proponendo ai loro clienti nuove opportunità davvero molto concorrenziali per chiamare, messaggiare e navigare. Dopo il lancio di Wind All Inclusive 2 Giga che offre ai clienti 500 minuti di chiamate, 500 SMS e 2 GB di internet con il meglio di Sky Online incluso, il gestore arancione propone in esclusiva per i clienti che passano a Wind con le offerte All inclusive, 1 giga al mese in regalo per un anno con l’abilitazione gratuita alla navigazione 4G.

Per i nuovi e già clienti Wind che desiderano tanti giga da poter condividere su smartphone, tablet e pc, si rinnova l’offerta dedicata Open Internet: i clienti potranno, per esempio, disporre di 2 giga al costo di 6 euro ogni quattro settimane. Con le Open Internet, come con tutte le offerte Wind Abbonamento e Ricaricabile, Infostrada e Partita IVA, il nuovo Tablet Wind Tab è incluso con un anticipo di 49,90 euro. Il Wind Tab ha un Display da 8 pollici IPS, una fotocamera da 5 MP e utilizza il sistema operativo Android. Vantaggi esclusivi sono riservati ai clienti con un’offerta All Inclusive No Tax per Partita Iva che possono usufruire di uno sconto del 50 per cento sulle offerte Internet Giga Boost attivando una SIM dati in abbonamento.

Un cliente All Inclusive Unlimited che sceglie l’offerta Giga Boost con 5 giga ha tutto illimitato verso tutti, 2 sim (una voce e una dati) e fino a 7 giga condivisibili, al costo di 35 euro al mese. Massima convenienza, inoltre, con Porta i tuoi Amici in Wind che offre 1 giga gratis per se’ e per i propri amici ogni quattro settimane. Questo Natale i vantaggi si moltiplicano: per entrambi i clienti, infatti, è previsto uno sconto fino a 100 euro sul prezzo d’acquisto degli smartphone più richiesti.

Chi sceglie Infostrada può navigare in libertà dentro e fuori casa. Oltre ad un’offerta con ADSL VERA fino a 20 mega e telefonate a partire da 24,95 euro al mese, il cliente ha in esclusiva 20 giga l’anno sulla propria offerta Wind per ricaricabile.

Tutti i dettagli delle nuove offerte Wind ed Infostrada sono disponibili sui rispettivi portali ufficiali.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti