QR code per la pagina originale

Samsung: sino a 100€ di rimborso sui Galaxy S6

Samsung rimborsa sino a 100 euro tutti coloro che acquisteranno un Galaxy S6 acquistato in forma rateale presso un operatore aderente

,

Samsung ha deciso di anticipare il Natale lanciando una ghiotta promozione per tutti coloro che sono intenzionati di comprare uno smartphone della famiglia Galaxy S6. La promozione si caratterizza per essere rivolta esclusivamente a tutti coloro che acquisteranno lo smartphone a rate presso uno degli operatori di telefonia aderenti all’iniziativa (Telecom Italia, Vodafone, H3G, Wind, Fastweb e Poste Mobile).

Sino al 27 dicembre 2015, tutti coloro che acquisteranno un Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge o Samsung Galaxy S6 Edge+, attraverso un’offerta rateizzata con un operatore, potranno ottenere un rimborso sino a 100 euro. Il rimborso offerta da Samsung che sarà corrisposto al cliente mediante bonifico bancario deve essere visto come il risarcimento per l’attivazione dell’abbonamento presso l’operatore. La cifra corrisposta dall’azienda coreana corrisponde più o meno al canonico “ticket d’ingresso” che gli utenti devono pagare cash quando attivano un abbonamento con smartphone incluso.

Per poter rientrare nella promozione, entro il 7 gennaio, i clienti dovranno iscriversi al portale “Samsung People” compilando l’apposito form di registrazione disponibile sul sito e in cui saranno richiesti obbligatoriamente alcuni dati come nome, cognome, indirizzo email, password, oltre ai dettagli sullo smartphone acquistato come il codice seriale e la data di acquisto. Dopo aver completato l’iscrizione a “Samsung People”, il destinatario riceverà entro 24 ore una email di verifica password.

Una volta perfezionata l’iscrizione al portale, il destinatario visualizzerà all’interno dell’area riservata del sito sulla home page e nella sezione “promo & news” il banner legato alla promozione. Cliccando sul banner, l’utente potrà accedere all’area dedicata all’iniziativa in cui sarà richiesto di inserire alcuni dati come le prove d’acquisto e le coordinate iBAN per ricevere il rimborso.

Una volta effettuata la richiesta del rimborso, il cliente Samsung riceverà una mail di “Conferma inserimento richiesta rimborso” contenente il numero d’ordine legato alla propria richiesta. Entro e non oltre il 28 febbraio 2016, indicativamente entro 20 giorni dalla ricezione della email di convalida, al destinatario sarà riconosciuto il rimborso mediante bonifico bancario sulle coordinate bancarie inserite in fase di registrazione al sito.