Microsoft, per il Black Friday sconti per Xbox

Microsoft ha annunciato che per la ricorrenza del Black Friday lancerà offerte esclusive legate al mondo Xbox
Microsoft ha annunciato che per la ricorrenza del Black Friday lancerà offerte esclusive legate al mondo Xbox

Il Black Friday, il giorno successivo al Thanksgiving Day, tradizionale ricorrenza americana che dà inizio alla stagione dello shopping natalizio e che vede proporre sconti davvero interessanti su ogni genere di prodotto, potrebbe risultare davvero allettante per gli utenti Xbox. All’interno del portale Xbox.com, è apparsa una pagina che evidenza come il 27 novembre, data del Black Friday del 2015, saranno proposte offerte esclusive su tantissimi fantastici giochi.

L’annuncio è disponibile anche sulla declinazione italiana del portale Xbox.com, dunque, anche per gli utenti italiani sarà possibile approfittare delle offerte che Microsoft proporrà a tutti i suoi clienti. La casa di Redmond non si è voluta sbottonare ulteriormente, ma guardando a quanto fatto lo scorso anno, è possibile immaginare che anche nel 2015 saranno proposti sconti su giochi ed addon che in alcuni casi potrebbero raggiungere il 70/80%. Promozioni che riguarderanno sia titoli Xbox One che Xbox 360. Difficili, ma non impossibili, sconti su bundle e accessori per le console.

Per tutti gli appassionati di videogiochi che puntano a voler aggiornare ed arricchire la loro libreria di titoli senza però dover spendere cifre ingenti, l’occasione giusta potrebbe arrivare tra meno di 10 giorni. Il suggerimento è dunque quello di preparare la carta di credito per non lasciarsi sfuggire la possibilità di potersi aggiudicare titoli importanti com per esempio FIFA 16 ad un prezzo davvero irripetibile.

Trattasi di un’appuntamento interessate anche in vista del Natale per farsi un ghiotto regalo in anticipo. Si evidenzia che le promozioni riguarderanno solo i giochi venduti direttamente da Xbox e non quelli venduti nei negozi fisici o negli altri eshop della rete

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti