Samsung Galaxy Note 5: un avviso per il pennino

Un avviso posizionato direttamente sul display del Samsung Galaxy Note 5 al momento dell'acquisto mette in guarda gli utenti sui pericoli del pengate.
Un avviso posizionato direttamente sul display del Samsung Galaxy Note 5 al momento dell'acquisto mette in guarda gli utenti sui pericoli del pengate.

Del cosiddetto pengate relativo al Galaxy Note 5 si è già parlato più volte su queste pagine: inserendo il pennino nel verso sbagliato all’interno dell’alloggiamento, può restare bloccato e danneggiarsi. Samsung si è già espressa ufficialmente in merito, invitando gli acquirenti a leggere con attenzione il manuale di istruzioni per evitare qualsiasi tipo di problema.

Consigliamo vivamente ai nostri utenti Galaxy Note 5 di seguire le istruzioni nel manuale d’uso per evitare che si verifichi un tale scenario inaspettato, causato dall’inserimento al contrario della S Pen.

Consapevole del fatto che non tutti dedicato il tempo necessario alla lettura del materiale d’uso dopo aver acquistato un prodotto, ora il gruppo sudcoreano ha inserito un nuovo avviso direttamente sul display del phablet, come si può vedere dall’immagine allegata di seguito. Il problema dunque esiste, il produttore ne è ben consapevole, ma oltre ad informare l’utente finale sulle corrette modalità d’uso di S Pen non può fare molto. Ecco quanto si legge sullo strato di plastica trasparente che copre lo schermo del dispositivo al momento dell’unboxing.

Attenzione! Assicuratevi di inserire il vostro S Pen con la punta nella parte interna. Inserire S Pen nel senso sbagliato può farlo bloccare e danneggiare il pennino o il dispositivo.

Samsung avvisa: attenzione a non inserire il pennino nel Galaxy Note 5 dal verso sbagliato

Samsung avvisa: attenzione a non inserire il pennino nel Galaxy Note 5 dal verso sbagliato

Il Samsung Galaxy Note 5 non è ancora disponibile in via ufficiale nel nostro paese: l’esordio in Italia dovrebbe avvenire nel gennaio 2016, anche se alcune indiscrezioni (non confermate) comparse in Rete nelle ultime settimane vorrebbero il lancio anticipato già a dicembre, in vista del periodo delle festività natalizie. Di seguito una galleria con le immagini ufficiali del phablet, che offre display da 5,7 pollici con risoluzione 2560×1440 pixel, processore octa core Exynos 7420 da 2,1 GHz, 4 GB di RAM, memoria interna da 32 o 64 GB e fotocamera posteriore da 16 megapixel.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti