CoopVoce per Natale lancia ChiamaTutti 1000

Per Natale, CoopVoce lancia ChiamaTutti 1000 con 1000 minuti di chiamate verso i numeri nazionali, 1000 SMS e 2 Giga di traffico internet
Per Natale, CoopVoce lancia ChiamaTutti 1000 con 1000 minuti di chiamate verso i numeri nazionali, 1000 SMS e 2 Giga di traffico internet

CoopVoce ha lanciato una nuova promozione dedicata alle prossime festività natalizie. ChiamaTutti 1000 potrà essere attivata sino al prossimo 10 gennaio 2016 da tutti i clienti che decideranno di portare il loro numero a CoopVoce. Questa nuova opzione tariffaria dell’operatore virtuale non prevede costi di attivazione ed offre, a fronte di un canone di 10 euro al mese, 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 1000 SMS e 2 Giga di traffico internet.

L’operatore virtuale evidenzia, inoltre, che la tariffazione delle chiamate è calcolata al secondo verso numeri fissi e mobili nazionali. Le connessioni internet, invece, a singolo KB. Per conoscere i minuti disponibili e la data di scadenza della soglia mensile gli utenti potranno: inviare un messaggio con scritto INFO SIM al 4243688; accedere all’area Clienti del sito CoopVoce; verificare sull’App di CoopVoce. L’offerta non è valida sul traffico in Roaming, per le chiamate internazionali e le numerazioni a sovrapprezzo. Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo all’attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM.

Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.

In caso di sospensione o di superamento delle soglie mensili la tariffazione avverrà in base al piano tariffario di provenienza o di base. Per il traffico internet, al superamento della soglia, la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese.

ChiamaTutti 1000 non è compatibile con altre promozioni disponibili nello stesso periodo. È compatibile con IN 2 Più e IN COOP. Si ricorda, infine, che CoopVoce si appoggia alla rete di TIM per i suoi servizi voce e dati. Tutti gli ulteriori dettagli dell’offerta sono disponibili direttamente sul portale di CoopVoce.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti