Facebook fa un regalo ai tifosi del Milan

Facebook fa un gradito regalo ai tifosi del Milano; il social network offre a loro un frame con i colori rossoneri e lo slogan we are acmilan
Facebook fa un gradito regalo ai tifosi del Milano; il social network offre a loro un frame con i colori rossoneri e lo slogan we are acmilan

I tifosi della squadra di calcio del Milan avranno da oggi un motivo in più per accedere a Facebook. Infatti, a partire da oggi, i tifosi del Milan su Facebook avranno a disposizione un nuovo modo per esprimere il proprio sostegno alla squadra, personalizzando la propria foto profilo con i colori del team rossonero, dimostrando il proprio tifo in modo semplice, divertente e social. Per poter provare ad utilizzare la nuova funzionalità, gli utenti dovranno solamente collegarsi alla Pagina Facebook A.C. Milan e cliccare sul pulsante “Prova” per vedere comparire nella propria foto profilo un frame con i colori rossoneri e il claim “we are acmilan”, che bene esprime il concetto di passione condivisa, aggregazione, partecipazione costante e continua con il Club.

Questa particolare funzionalità dedicata agli sportivi ed agli amanti del gioco del calcio non è, però, una novità inedita. Facebook ha, infatti, già lanciato questa novità per altre importanti squadre come Real Madrid e Barcellona. In Italia, il social network ha scelto il Milan per spingere questa iniziativa dedicata agli oltre 24 milioni di fan rossoneri presenti sulla piattaforma. Questo conferma quanto la strada intrapresa dal Milan nella comunicazione digitale si traduca sempre più in opportunità di contatto diretto con i suoi tifosi, coinvolgendoli in iniziative volte a condividere la propria passione per lo sport.

Facebook fa un regalo ai tifosi del Milan

Facebook fa un regalo ai tifosi del Milan

Del resto, Facebook è il luogo dove, ogni giorno, più di 1 miliardo di persone scopre e discute le proprie passione. Oltre ad essere il posto dove le persone comunicano l’una con l’altra, Facebook sta connettendo sempre più le persone con personaggi pubblici, aggiornamenti di notizie e video che più interessano loro. Dal guardare video al seguire la propria squadra del cuore, al condividere le reazioni durante una partita importante, Facebook è il posto dove scoprire e discutere interessi condivisi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti