AVE, un videocitofono come baricentro della casa

Da AVE un videocitofono che funge da baricentro per la domotica della casa; per gli utenti la possibilità di gestire scenari come temperatura e sicurezza
Da AVE un videocitofono che funge da baricentro per la domotica della casa; per gli utenti la possibilità di gestire scenari come temperatura e sicurezza

Con il settore delle soluzioni per le smart home sempre più dinamico, AVE ha realizzato un prodotto per le case intelligenti che unisca al concetto d’innovazione anche la tecnologia e il design di prodotti e soluzioni integrate. Grazie alla collaborazione con Bitron Video, nota azienda del settore videocitofonico, la società ha dato vita ad una gamma coordinata all’estetica, al design e alla tecnologia AVE.

La nuova postazione videocitofonica interna con comandi touch ospita una tecnologia in versione digitale, in un “case”, di forma sottile con superfici perfettamente planari. La postazione interna è coordinata con la gamma Ave Touch ed è compatibile con la gamma domotica DOMINAplus e le nuove pulsantiere da esterno TClass di Bitron Video. I vantaggi della semplicità del nuovo sistema a 2 fili non polarizzati Btwin di Bitron Video e la nuova postazione vivavoce con comandi touch collocano nelle soluzioni di pregio il sistema videocitofonico realizzato attraverso questa sinergia tecnica tra la società Ave e la societa Bitron Video.

Ma il vero punto di forza di questa nuova soluzione di AVE è la sua perfetta integrazione con alcune soluzioni dedicate alla domotica. Infatti, il sistema integra anche le funzioni domotiche come il Comando scenari, la Supervisione della Termoregolazione e il Comando Elettroserratura.

Per esempio, Ave Touch videocitofono è in grado di segnalare l’assenza di persone all’interno dell’appartamento e, nel caso in cui l’utente non sia in casa, consente di impostare la segreteria videocitofonica attraverso delle comunicazioni audio/video.

Questo particolare videocitofono di AVE può diventare così il baricentro della gestione di tutte le soluzioni intelligenti di una moderna casa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti