Ave, soluzione domotica contro gli incendi

Ave propone un nuovo sistema domotico che combina DOMINA Hotel ed un sistema anti incendio per offrire la massima sicurezza agli alberghi
Ave propone un nuovo sistema domotico che combina DOMINA Hotel ed un sistema anti incendio per offrire la massima sicurezza agli alberghi

Nel sempre più dinamico settore della domotica, Ave è riuscita a proporre una soluzione innovativa, pratica ed efficace, che riesce a far coincidere la massima sicurezza ed un controllo altamente efficiente per le strutture alberghiere che chiedono da sempre soluzioni e prodotti della massima affidabilità possibile. Ave offre, dunque, una soluzione altamente innovativa e tecnologica che, sfruttando l’integrazione tra il sistema di gestione alberghiera DOMINA Hotel ed il sistema di rivelazione automatica d’incendio, riesce a garantire la massima sicurezza ed un controllo efficiente.

Grazie al software di gestione alberghiera, la nuova interfaccia utente ACINT01 consente la visualizzazione e il controllo integrato delle centrali di rilevazione automatica d’incendio AC501 ed AC502. Attraverso dei pratici pop-Up, differenziati per allarmi e guasti, e, tramite un log eventi contenente tutte le informazioni relative al sistema di rivelazione automatica di incendio, l’operatore è in grado di controllare tutte le informazioni utili relative ad una segnalazione d’allarme e agli eventi di guasto che si possono verificare. Se la centralina antincendio dovesse inviare un segnale d’allarme o comunicare all’interfaccia il guasto di una periferica del sistema di rilevazione automatica d’incendio, l’utente è in grado di monitorare attraverso un Pop-Up il numero della centrale che ha generato l’allarme e il guasto; il numero del LOOP della centrale su cui è installata la periferica che ha generato l’allarme e il guasto; il numero della zona che ha generato l’allarme e il guasto; l’indirizzo del dispositivo che ha generato l’allarme e il guasto; il tipo del dispositivo che ha generato l’allarme e il guasto; la descrizione presente nella configurazione della Centrale antincendio del dispositivo che ha generato l’allarme e il guasto; la data ed ora in cui è avvenuto l’evento d’allarme e il guasto.

Nel caso di segnalazione d’allarme il Pop-Up assumerà il colore rosso, mentre il colore giallo sta ad indicare la presenza di un guasto. La segnalazione acustica associata al Pop-Up può essere silenziata dall’operatore.

Tramite l’interfaccia, l’utente può inoltre disporre di una lista completa di tutti gli eventi generati dal sistema di Rivelazione Automatica Incendio, visualizzabile all’interno del menù “Log Allarmi” e, come per il sistema alberghiero, tutti gli eventi possono essere interrogati in qualunque momento anche applicando dei filtri per categoria.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti