QR code per la pagina originale

Games with Gold, 5 giochi a dicembre per Xbox One

I Games with Gold di dicembre raddoppiano per Xbox One grazie alla retrocompatibilità con i titoli Xbox 360; gli utenti potranno disporre sino a 5 giochi

,

Microsoft ha annunciato i videogiochi che saranno offerti gratuitamente all’interno del programma Games with Gold di dicembre a tutti gli utenti Xbox One e Xbox 360 in possesso di un abbonamento Xbox Live Gold. Questo mese di dicembre è davvero interessante per tutti gli utenti in possesso della console next generation della casa di Redmond. Grazie, infatti, alla nuova funzione della retrocompatibilità che permette di poter utilizzare anche alcuni vecchi giochi per Xbox 360, a dicembre, gli utenti Xbox One potranno mettere le mani anche sui giochi offerti per Xbox 360.

Dunque, invece che poter disporre dei classici due giochi gratuiti, a dicembre i possessori della console next generation potranno scaricare sino a 5 nuovi giochi gratis. Nei dettagli, per Xbox One, Microsoft offre dall’1 al 31 dicembre l’action game “The Incredible Adventures of Van Helsing“, mentre dal 16 dicembre al 15 gennaio lo stealth game “Thief“. Invece, i possessori della console Xbox 360 potranno scaricare dall’1 al 15 dicembre “Castlestorm“, mentre dal 16 al 31 dicembre “Sacred 3” e, come ulteriore bonus per il periodo delle vacanze, “Operation Flashpoint: Dragon Rising“. Tutti i titoli per Xbox 360, come detto, potranno essere scaricati e giocati anche dai possessori della console Xbox One.

Trattasi, dunque, di una ghiotta opportunità per tutti i giocatori di fare propri alcuni titoli davvero molto interessanti senza dover mettere ulteriormente mano al portafogli.

La promozione Games with Gold è accessibile direttamente dalle console da tutti gli iscritti a Xbox Live Gold. Il download può essere avviato direttamente dalla sezione dedicata della dashboard. Si ricorda, infine, che la promozione è un’esclusiva Microsoft e non coinvolge i punti vendita.

Commenta e partecipa alle discussioni