QR code per la pagina originale

Black Friday MediaWorld, sconti sino al 50%

MediaWorld lancia il Black Friday in Italia; domani 27 novembre, sconti sino al 50% su tanti prodotti sia in negozio che all'interno dell'eShop

,

MediaWorld festeggerà la ricorrenza del Black Friday, il così detto “venerdì nero”, classico appuntamento americano caratterizzato da sconti estremamente allettanti, proponendo tantissimi prodotti con sconti sino al 50%. La promozione sarà valida solamente il giorno del Black Friday e cioè domani, 27 novembre. La nota catena di elettronica intende proporre una serie di promozioni last minute davvero molto golose che potrebbero permettere agli utenti di andare a risparmiare cifre importanti. Un’occasione davvero unica soprattutto visto l’avvicinarsi del Natale.

A distanza di poche ore dal nuovo volantino MediaWorld, l’occasione del Black Friday è una ghiotta occasione per anticipare i regali di Natale approfittando di qualche proposta esclusiva. MediaWorld non ha voluto sbottonarsi ulteriormente e non ha voluto pubblicare la lista dei prodotti che saranno messi in promozione. Tuttavia, per mantenere alta l’attesa, MediaWord ha anticipato 4 offerte speciali che da sole bastano ad incuriosire i clienti. Tra queste si evidenziano il Samsung Galaxy Note 4 proposto a 396,75 euro, il PC Lenovo Yoga 500 convertibile a 389,35 euro e il TV Samsung UE40J6300 messo in vendita a 389,35 euro. Si evidenzia, che le offerte si intendono in numero limitato e sino ad esaurimento scorte.

Dunque, solo i più rapidi potranno approfittare del “venerdì nero” di MediaWorld. Il suggerimento è dunque quello di preparare la carta di credito per non lasciarsi scappare nemmeno una proposta speciale.

Gli sconti, infine, saranno validi sia in tutti i punti vendita MediaWorld che all’interno dell’eShop della nota catena di elettronica.

Commenta e partecipa alle discussioni