QR code per la pagina originale

Black Friday Microsoft, sconti su Surface e Lumia

Microsoft lancia il Black Friday anche all'interno del suo eShop Microsoft Store Italia; sconti su Surface Pro 3, Lumia e Xbox One

,

Black Friday anche in casa Microsoft. Direttamente all’interno del Microsoft Store Italia, la casa di Redmond ha dato il via ad una serie di promozioni dedicate all’appuntamento del venerdì nero che toccano prodotti come gli ibridi Surface e gli smartphone Lumia. Le promozioni per il Black Friday di casa Microsoft sono già tutte disponibili e termineranno ben oltre la data del 27 novembre e precisamente il prossimo lunedì.

Tra i prodotti in promozione che potrebbero interessare agli utenti in questo Black Friday si mette sicuramente in evidenza il Surface Pro 3 che è offerto con interessanti sconti. In realtà, come specifica chiaramente una nota scritta a margine della promozione su questo computer ibrido, l’offerta era già presente e terminerà il prossimo 31 dicembre. Tuttavia è comunque molto interessante. Nello specifico, Microsoft sconta i Surface Pro 3 tra i 229 e i 390 euro a seconda del modello scelto. Per gli interessati trattasi di un’occasione davvero da non perdere. Da evidenziare, però, che nel prezzo non è inclusa la Type Cover che deve essere acquistata a parte.

Microsoft ha comunque deciso di mettere in saldo anche alcuni accessori per PC e per la linea Surface. Purtroppo non risulta in sconto proprio la Type Cover. Sconti che raggiungo anche la linea di smartphone Lumia. Nello specifico, Microsoft ha deciso di scontare dispositivi come il Lumia 930 o il Lumia 640 con ribassi compresi tra i 10 euro e i 50 euro.

Molto più interessanti, invece, le promozioni dedicate al mondo Xbox per tutti gli appassionati di videogiochi. Per il Black Friday, la console Xbox One costerà solamente 299 euro. Trattasi, dunque, di un’opportunità davvero molto ghiotta. La casa di Redmond ha inoltre scontato alcuni bundle compresivi di Xbox One e svariati giochi come Fifa 16. Il completo elenco delle offerte è disponibili direttamente all’interno del Microsoft Store Italia.

Vista l’esclusività di alcune promozioni, il suggerimento è quello di approfittarne per poter mettere le mani su prodotti di altissima qualità risparmiando cifre importanti. Inoltre, vista l’imminenza del Natale, trattasi di un’opportunità davvero molto ghiotta per iniziare lo shopping natalizio salvando un po’ di soldi, cosa mai sgradita.