QR code per la pagina originale

PES 2016: confermati i contenuti del Data Pack 2

Konami ha ufficializzato l'elenco completo dei contenuti che saranno introdotti in Pro Evolution Soccer 2016 con il Data Pack 2, in arrivo il 3 dicembre.

,

Dopo alcuni problemi con il rilascio del primo pacchetto d’espansione, Konami prova a farsi perdonare dalla community di appassionati confermando l’arrivo del Data Pack 2, annunciato la scorsa settimana. Il DLC introdurrà in Pro Evolution Soccer 2016 una serie di contenuti inediti, comprese le nuove divise di alcune nazionali: Italia, Germania e Spagna. L’uscita è stata fissata per giovedì 3 dicembre, dunque tra una settimana esatta, in download gratuito per tutti coloro che hanno acquistato la simulazione calcistica.

Il team di sviluppo annuncia inoltre di aver ridisegnato i volti di 51 atleti, compresi quelli di Fernando Torres, Kevin de Bruyne, Julian Draxler, Jamie Vardy e Aleksander Mitrovic. Aggiornate anche rose e formazioni al 19 ottobre, per tutte le modalità di gioco offline. Il comunicato pubblicato sul sito ufficiale della serie fa poi riferimento allo stadio Maracanã di Rio de Janeiro, ma solo per le versioni PlayStation 4 e Xbox One del gioco, con un’introduzione alle partite esclusiva che mostrerà anche l’esterno della struttura. Al momento non è dato a sapere se questo contenuto arriverà su PC o meno.

Ancora, il Data Pack 2 di PES 2016 introdurrà otto nuovi scarpini di marchi come Joma, Mizuno e Puma, oltre ai palloni Nike Ordem CSF e Ordem2. Previsti infine miglioramenti per quanto riguarda l’ingresso in campo delle squadre impegnate nella Copa Libertadores e nei match in Sud America.

Konami ha annunciato nei giorni scorsi l’intenzione di rendere in futuro disponibile al download gratuito l’espansione dedicata a UEFA EURO 2016, mentre alcuni rumor comparsi in Rete puntano all’arrivo di una versione free-to-play del gioco.

Konami annuncia che il contenuto UEFA EURO 2016 sarà disponibile gratuitamente per i possessori di PES 2016, per ringraziare e ricompensare tutti i fan di questo videogioco e per sottolineare il suo impegno nel cercare di offrire il miglior servizio possibile alla community di Pro Evolution Soccer.

Notizie su: ,
Commenta e partecipa alle discussioni