PosteMobile lancia Creami Giga Turbo 4G

PosteMobile lancia Creami Giga Turbo, la prima offerta di connettività 4G LTE dell'operatore virtuale
PosteMobile lancia Creami Giga Turbo, la prima offerta di connettività 4G LTE dell'operatore virtuale

PosteMobile lancia Creami Giga Turbo la sua prima offerta che dispone di connettività 4G LTE. Come anticipato nella giornata di ieri, l‘operatore virtuale di telefonia mobile a partire da oggi offrirà ai suoi clienti la possibilità di accedere alla rete mobile a banda ultralarga. Tuttavia l’offerta 4G è dedicata solo a tutti coloro che sono equipaggiati con la nuova SIM NFC che permette di appoggiarsi alla rete mobile di Wind. Come noto, infatti, PosteMobile sta effettuando la migrazione verso lo status di Full MVNO abbandonando la rete di Vodafone in favore di quella di Wind.

Creami Giga Turbo non potrà, quindi, essere attivata da tutti coloro che utilizzano ancora la vecchia SIM PosteMobile che si appoggia alla rete di Vodafone. Creami Giga Turbo, nei dettagli, è un’opzione dati che offre traffico internet extra da utilizzarsi su rete 4G LTE per tutti coloro che hanno attivo un piano tariffario “Creami“. Oltre al bonus di traffico su rete 4G LTE, Creami Giga Turbo include anche dei crediti extra che potranno essere utilizzati dai clienti in possesso di un piano “Creami” per chiamare, mandare messaggi e navigare su internet. Si ricorda, al riguardo, che i piani “Creami” si caratterizzano per poter essere costruiti in base alle necessità degli utenti. I clienti avranno a disposizione un certo numero di crediti che potranno essere utilizzati per chiamare, inviare SMS e navigare su internet in base alle loro necessità. Per esempio, con un credito ogni cliente potrà chiamare per un minuto, mandare un SMS oppure gestire 1 MB di traffico internet.

PosteMobile Creami Giga Turbo, l’offerta

Di seguito tutta la competa nuova offerta 4G LTE di PosteMobile:

  • Creami Giga Turbo 1000: Credits 1.000 + 1GB di traffico internet a 10 euro al mese
  • Creami Giga Turbo 2000: Credits 2.000 + 2GB di traffico internet a 15 euro al mese
  • Creami Giga Turbo 3000: Credits 3.000 + 3GB di traffico internet a 20 euro al mese

La promozione che regala Giga extra di navigazione internet sui Piani Creami 1000, Creami 2000 e Creami 3000 si applica a tutti i Clienti che attivano una nuova SIM Ricaricabile, anche senza portabilità, e scelgono uno dei Piani Creami entro il 9 gennaio 2016, salvo proroghe. Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile. Per informazioni sulla copertura della rete 4G sul territorio nazionale gli utenti possono contattare il Servizio Clienti al 160.

La velocità massima di connessione è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps dipendente dal grado di congestione della rete, dalla copertura disponibile nella zona, dal numero di Clienti che utilizzano contemporaneamente il servizio, dalla quantità dei dati scaricati da ciascun Cliente e dal terminale utilizzato.

Oltre alla nuova offerta Creami Giga Turbo, l’operatore virtuale lancia “Mobile 10 Giga“, un piano dati da utilizzarsi da smartphone come da tablet pc e che vede offrire 10 GB di traffico dati 4G LTE a fronte di 14,90 euro al mese.

Infine, acquistando un Samsung Galaxy S66/S6 edge/S6 edge +, gli utenti avranno 3GB extra di Internet al mese per navigare attraverso il nuovo smartphone alla velocità del 4G.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti