Black Friday, tecnofollie da Euronics

Euronics partecipa al Black Friday con una lunga promozione che vede offrire tanti sconti su prodotti come smartphone, tablet pc e computer
Euronics partecipa al Black Friday con una lunga promozione che vede offrire tanti sconti su prodotti come smartphone, tablet pc e computer

Black Friday è arrivato anche in casa Euronics. Per una delle ricorrenze per lo shopping più ghiotte dell’anno, Euronics ha lanciato una promozione valida all’interno del suo eShop che rimarrà a disposizione di tutti i clienti sino al 9 dicembre. I clienti potranno così approfittare di moltissime promozioni su prodotti high tech come smartphone, tablet, computer e moltissimo altro ancora.

Tra gli smartphone, per esempio, si evidenziano il Lumia 535 a 119,90 euro, oppure il Lumia 540 a 139 euro. Salendo di fascia, Euronics propone il Samsung Galaxy A3 a 209 euro, oppure l’LG G4S a 269 euro. Tra i tablet pc in offerta, si menziona, invece il Samsung Galaxy Tab S2 LTE (versione da 8 pollici) venduto al prezzo di 409 euro. Non mancano, inoltre, tanti computer di utima generazione tutti aggiornabili al nuovo sistema operativo Windows 10 di Microsoft. Per esempio, si segnala il LENOVO G50-80 80E501P6IX con processore Intel Core i5 a 4 GB di RAM venduto al prezzo di 399 euro.

Per gli appassionati di videogiochi, Euronics propone per il suo Black Friday il bundle Xbox One 1TB Limited Ed. + Forza 6 a 399 euro. Per chi preferisse la console di Sony, la catena di elettronica offre il bundle PS4 500GB C Chassis + Uncharted Coll.+Plus 3 mesi a 359 euro.

Per i fan dell’alta definizione, Euronics popone alcune interessanti soluzioni per quanto riguarda le TV di ultima generazione come, per esempio, il TV LED 3D LG ELECTRONICS 42LF652V venduto al prezzo di 549 euro.

Per i fotografi amatoriali, Euronics propone, invece, il kit Nikon D3300 + 18-55 VR II + SD 8GB Lexar a 459 euro. Non mancano, infine, sconti su accessori, prodotti per la casa e tantissimo altro ancora per un Black Friday davvero interessante anche in casa Euronics.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti