Black Friday, le offerte high tech della rete

Il Black Friday impazza tra gli eShop della rete dove è possibile trovare sconti su tanti prodotti high tech, prestando però attenzione anche alle truffe
Il Black Friday impazza tra gli eShop della rete dove è possibile trovare sconti su tanti prodotti high tech, prestando però attenzione anche alle truffe

Il Black Friday, tipica ricorrenza dello shopping americano, ha contagiato anche i rivenditori italiani che anno dopo anno hanno iniziato ad offrire forti sconti in vista di questa particolare ricorrenza. Oltre ai più grandi eShop della rete come Amazon, MediaWorld, eBay ed Unieuro, anche altri portali di e-commerce oggi offrono importanti sconti che potrebbero permettere a molti utenti di acquistare prodotti di una certa importanza risparmiando cifre importanti.

GameStop, noto rivenditore di videogiochi e di console, ha aderito alla campagna promozionale del Black Friday lanciando sconti su molti videogiochi e console. Per esempio, Xbox One potrà essere acquistata a partire da 299,98 euro anche con un gioco incluso. Per chi preferisce la PlayStation 4, GameStop propone diversi bundle contenenti diversi giochi a partire da 349,98 euro. Non mancano, ovviamente, ampie scontistiche su molti titoli ludici per console. BuyDifferent, noto eShop dedicato al mondo Apple, ha deciso di offrire sconti importanti su molti prodotti ed accessori legati al mondo della mela morsicata. Trattasi in questo caso di un’opportunità molto interessante visto che Apple ufficialmente non ha aderito al Black Friday.

Anche il noto eShop Gli Stockisti ha deciso di lanciare qualche offerta per il Black Friday. Gli utenti potranno trovare sconti sul Galaxy S6, sull’LG G3 , sul Nexus 5X e su 160 prodotti high tech di molte categorie. Novità anche per OnePlus che per il Black Friday consentirà l’acquisto dei suoi smartphone senza invito.

Offerte che possono anche slegarsi dal mondo degli oggetti fisici sino ad arrivare al digitale, su app e giochi. Per esempio, il Playstation Store offre moltissimi titoli in sconto. Offerte presenti anche all’interno dell’Uplay Shop, la piattaforma digitale di Ubisoft.

Si ricorda, che nella giornata di oggi saranno moltissimi i negozi che lanceranno offerte legate al Black Friday. Proprio per questo è necessario seguire alcune buone regole di comportamento per evitare di cadere in qualche truffa confezionata ad hoc per sfruttare le promozioni del venerdì nero.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti