A Natale 3 Italia raddoppia minuti e SMS

Per Natale, l'operatore 3 Italia lancia ALL-IN Raddoppia Christmas Edition che raddoppia il traffico a disposizione
Per Natale, l'operatore 3 Italia lancia ALL-IN Raddoppia Christmas Edition che raddoppia il traffico a disposizione

3 Italia lancia ancora ulteriori novità per il prossimo Natale per tutta la sua clientela. L’operatore annuncia “ALL-IN Raddoppia Christmas Edition“, la nuovissima promozione che consente di attivare una ricaricabile con il doppio di minuti e SMS solitamente inclusi nell’offerta e di avere uno smartphone con 2 GB di Internet 4G-LTE a partire da 10 euro al mese.

Tutti i clienti 3 Italia che aderiranno alla promozione potranno sottoscrivere Scegli 10 Ricaricabile con ALL-IN 200 per avere 400 minuti e 400 SMS, anziché i 200 solitamente inclusi nel piano, 2GB di Internet 4G-LTE e uno smartphone a fronte di una ricarica automatica di 10 euro al mese. L’anticipo dovuto per lo smartphone sarà di 30 euro per Samsung Galaxy S4 e LG G4C, o di 60 euro per Samsung Galaxy A3. Chi necessita di più traffico potrà attivare Scegli 15 Ricaricabile con ALL-IN 400 e avere 800 minuti e 800 SMS, invece dei 400 previsti, 2GB di Internet 4G-LTE e uno smartphone con una ricarica automatica di 15 euro al mese.

È poi previsto un anticipo di 30 euro per avere un LG G3 16GB, uno Yotaphone 2 o un Samsung Galaxy A5. L’offerta natalizia per Ricaricabili si completa con ALL-IN One Christmas 2015 che con appena 10 euro al mese mette a disposizione chiamate illimitate, SMS illimitati e 2GB di Internet 4G-LTE per navigare in tutta libertà, non solo a Natale. ALL-IN One Christmas 2015, che ha un costo di attivazione di 29 euro una-tantum, è già disponibile nei 3Store e può anche essere una simpatica idea regalo, oltre che un’offerta conveniente per chi vuole comunicare e navigare alla velocità del 4G-LTE senza alcun tipo di “sorpresa”.

Si ricorda, infine, che la rete Internet veloce di 3 Italia raggiunge il 97% della popolazione, con il 4G-LTE già disponibile per il 54% degli italiani.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti