Cyber Monday Amazon, centinaia di sconti

Amazon festeggia il Cyber Monday con centinaia di sconti su tantissimi prodotti di elettronica come computer, macchine fotografiche, giochi e tanto altro
Amazon festeggia il Cyber Monday con centinaia di sconti su tantissimi prodotti di elettronica come computer, macchine fotografiche, giochi e tanto altro

Anche Amazon festeggia il Cyber Monday, la ricorrenza dedicata agli acquisti online, proponendo ai sui clienti centinaia di offerte speciale che saranno lanciata nel corso della giornata di oggi, 30 novembre. Lo schema delle offerte seguirà la classica strategia seguita da sempre dal colosso dell’e-commerce. Accanto alle Offerte a Tempo, quelle sostanzialmente che avranno validità nella sola giornata di oggi e che saranno lanciate progressivamente, Amazon proporrà le Offerte Lampo, cioè sconti a breve termine su molti prodotti.

Si evidenzia che tutte le proposte in sconto sono vendute direttamente da Amazon e si intendono sino ad esaurimento scorte. Dunque, l’esortazione è quella di approfittarne il prima possibile per non perdere qualche esclusiva possibilità. Dunque, solo i più lesti ad estrarre la carta di credito potranno riuscire ad aggiudicarsi alcuni prodotti proposti a prezzi davvero competitivi. In vista dello shopping natalizio, trattasi di una ghiotta opportunità per iniziare ad acquistare alcuni regali risparmiando. Il suggerimento, inoltre, è quello di tenere sempre sotto controllo Amazon.it visto che le promozioni saranno inserite progressivamente nel corso della giornata.

Tra le primissime proposte si evidenziano alcuni accessori e periferiche per computer, giochi per console e computer. Per esempio, il notebook HP Pavilion x360 convertibile è proposto a 434,90 euro. Non mancheranno, poi, nel corso del giorno, proposte sottocosto di prodotti come macchine fotografiche reflex, accessori, prodotti per la casa e tantissimo altro ancora.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti