Cyber Monday Unieuro, sconti del 22%

Anche per la ricorrenza del Cyber Monday, Unieuro prosegue nell'offrire uno sconto del 22% su tutti i prodotti del suo eShop per spese superiori ai 199€
Anche per la ricorrenza del Cyber Monday, Unieuro prosegue nell'offrire uno sconto del 22% su tutti i prodotti del suo eShop per spese superiori ai 199€

Anche per la ricorrenza del Cyber Monday, cioè il lunedì cibernetico, il primo lunedì successivo al Black Friday che negli Stati Uniti d’America è dedicato agli sconti sui negozi online, Unieuro continua con la sua ghiotta promozione che vede offrire uno sconto del 22% su tutti i suoi prodotti. In particolare, oggi 30 novembre, la promozione della nota catena di elettronica è valevole solo online su spese superiori ai 199 euro.

Continua, dunque, per i clienti Unieuro la possibilità di aggiudicarsi a prezzi davvero molto concorrenziali prodotti di elettronica normalmente proposti a costi fuori portata. Trattasi, quindi, di una ghiotta opportunità per anticipare lo shopping natalizio ed iniziare a comprare i primi regali per se o per gli amici. Tuttavia, vista l’importanza della promozione e visti gli stock limitati dei prodotti, il suggerimento per tutti i clienti interessanti è quello di affrettarsi perché già nelle prime ore del mattino i prodotti più interessanti potrebbero rapidamente andarsi ad esaurire.

Solo, quindi, i più rapidi ad estrarre la carta di credito potranno aggiudicarsi i migliori prodotti a prezzi davvero molto competitivi.

Unieuro, proprio al riguardo, evidenzia la presenza di stock limitati di iPhone e della console PlayStation 4.

Trattasi, dunque, di un’ottima occasione per acquistare prodotti notoriamente costosi, come per esempio, gli iPhone, i Galaxy S6, le console Xbox One, gli ibridi Surface Pro 4, Surface Pro 3 e davvero tantissimo altro ancora come TV, macchine fotografiche ed accessori per la casa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti