Natale 2015, TIM Young regala Super Giga

Per Natale, TIM permette ai suoi clienti più giovani in possesso di un'opzione TIM Young di poter attivare gratuitamente Super Giga
Per Natale, TIM permette ai suoi clienti più giovani in possesso di un'opzione TIM Young di poter attivare gratuitamente Super Giga

A Natale, TIM fa un gradito regalo a tutti i suoi clienti under 30 che hanno attivo un piano TIM Young. Per loro, l’operatore regala la possibilità di poter attivare online Super Giga che offre gratuitamente per 3 mesi 5GB di traffico internet sotto rete 4G LTE. In questo modo, tutti i clienti TIM Young potranno navigare sul web durante le prossime festività natalizie senza pensieri. L’attivazione della promozione è davvero molto semplice.

I già clienti TIM Young dovranno semplicemente recarsi sul sito dell’operatore e richiedere un codice che dovrà essere riscattato sempre online. Tutti i clienti under 30 che non fossero ancora in possesso di un piano TIM Young potranno attivarlo e aderire alla promozione entro e non oltre il prossimo 10 gennaio 2016. Da evidenziare che l’offerta non è valida per tutti coloro che sono in possesso del piano TIM Young Junior. Per poter attivare la promozione, gli utenti devono avere comunque un credito residuo minimo di 9 euro sulla SIM. Una volta esaurita la soglia dei 5GB nel periodo di validità dell’offerta (90 giorni dalla data di attivazione) gli utenti utilizzeranno i GB della propria offerta TIM YOUNG e se questi terminano prima del rinnovo mensile continueranno a navigare salvo disattivazione con 1GB al costo di 3 euro per un massimo di 3 volte e quindi fino a 3GB per un importo complessivo di 9 euro. Esaurito l’ultimo 1GB aggiuntivo la navigazione viene bloccata a 0 kbps fino al rinnovo della propria offerta per navigare.

La promozione Super Giga ha una durata di 3 mesi (90 giorni). Al termine dei 3 mesi, (90 giorni) gli utenti continueranno a navigare sulla Rete 4G di TIM con 1GB a 5 euro ogni 4 settimane, salvo disattivazione.

Tutti i dettagli sull’offerta sono disponibili all’interno del portale di TIM.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti