QR code per la pagina originale

Natale 2015: Wind lancia nuove promozioni

Wind per Natale lancia nuove offerte dedicate a tutti i clienti; arrivano Christmas Ricarica e Porta i tuoi amici in Wind in versione Natalizia

,

Wind prosegue la campagna di Natale migliorando “Porta i tuoi amici in Wind” che in versione natalizia si rinnova e offre 2 giga gratis, sia ai clienti che presentano i propri amici sia agli amici passati a Wind e in più, uno sconto fino a 100 euro per l’acquisto di un nuovo smartphone. Ma le novità natalizie del gestore arancione non si fermano qui perché Wind lancia anche “Christmas Ricarica” che regala 3 giga a tutti i clienti che effettuano una ricarica nei negozi Wind.

Entrambe le nuove proposte natalizie di Wind sono in vigore già a partire dalla giornata oggi 30 novembre. Il meccanismo di “Porta i tuoi amici in Wind” in versione natalizia è molto semplice. Tutti coloro che porteranno un amico in Wind potranno disporre sino a 8 GB di traffico in omaggio da sfruttare entro 28 giorni. Dunque, ogni cliente potrà portare sino a 4 ulteriori utenti. Il nuovo cliente potrà, invece, ricevere uno sconto sino a 100 euro sull’acquisto di un nuovo smartphone presente a listino Wind. “Christmas Ricarica” sarà, invece, valida sino al 10 gennaio 2016.

Per reclamizzare le nuove proposte natalizie, Wind lancia due nuovi spot televisivi in cui è ancora protagonista Giorgio Panariello, nei panni del segretissimo “Agente 320” che continua a cimentarsi nel classico genere delle spy story. Nel primo spot, da 30 secondi, Mister G., Giovanni Esposito, per la nuova missione dell’Agente 320, Giorgio Panariello, ha inventato una speciale muta subacquea, decisamente complicata.

Nel secondo episodio, della durata di 20 secondi, l’Agente 320 è alle prese con un groviglio di fili da collegare e un countdown scandisce il ritmo dell’attesa.

Fonte: Wind • Immagine: DR Electronics • Notizie su: , ,
Commenta e partecipa alle discussioni