QR code per la pagina originale

Wind mette in palio i Microsoft Lumia 950

Wind lancia un nuovo concorso per i sui clienti che decidono di effettuare una ricarica online; sino al 7 dicembre in palio i nuovi Lumia 950

,

Wind offre la possibilità ai suoi clienti di vincere i nuovi smartphone Microsoft Lumia 950 caratterizzati dall’innovativa piattaforma Windows 10 Mobile. L’operatore arancione ha, infatti, lanciato una nuova promozione dedicata a tutti i suoi clienti ricaricabili che ricaricheranno online la loro SIM da oggi primo dicembre sino al giorno 7 dicembre. Nei dettagli, tutti coloro che effettueranno una ricarica da app MyWind o dal sito www.wind.it, parteciperanno all’estrazione giornaliera di 3 smartphone Microsoft Lumia 950.

Per provare a vincere il nuovo Microsoft Lumia 950, i clienti Wind dovranno solamente effettuare una ricarica, di qualsiasi importo, attraverso l’App MyWind o dal sito www.wind.it, con carta di credito PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili. Ogni giorno saranno estratti tre fortunati vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind. trattasi, dunque, di una ghiotta opportunità per fare proprio uno dei più innovativi smartphone della fine del 2015 che si caratterizza per alcune esclusive funzionalità come Continuum che lo trasforma in un vero e proprio mini PC.

Galleria di immagini: Microsoft Lumia 950, le immagini

Il Lumia 950, si ricorda, offre un display OLED da 5,2 pollici con risoluzione WQHD (2560×1440 pixel, 564 ppi), processore hexa core Qualcomm Snapdragon 808 con architettura 64-bit, 3 GB di RAM, memoria interna da 32 GB, slot per la lettura di schede microSD, fotocamera PureView da 20 megapixel con triplo flash LED e tecnologia OIS posizionata sul retro, sensore frontale da 5 megapixel, porta USB Type-C, sensore per la scansione dell’iride compatibile con Windows Hello e batteria removibile da 3.000 mAh con supporto alla ricarica wireless Qi.