Apple iPad Pro, l'offerta di Vodafone

Apple iPad Pro entra nei listini dell'operatore Vodafone che lo offre ai suoi clienti attraverso delle offerte dedicate
Apple iPad Pro entra nei listini dell'operatore Vodafone che lo offre ai suoi clienti attraverso delle offerte dedicate

Apple iPad Pro, il nuovo maxi tablet di Cupertino, nato con l’obiettivo di andare a sostituire i portatili nell’uso di tutti i giorni, è entrato nei listini dell’operatore Vodafone che lo offre in formula agevolata in abbinamento ad un’offerta dati. Trattasi di una buona notizia visti i costi non indifferenti di questo prodotto votato alla produttività più estrema. L’iPad Pro offerto da Vodafone è quello dotato di connettività 4G LTE, dunque, quello con 128 GB di spazio e quindi quello più costoso.

I clienti dell’operatore potranno decidere di acquistare l’iPad Pro o con un’offerta mensile o con un’offerta annuale. In entrambi i casi, tutte le offerte prevedono un vincolo obbligatorio di 30 mesi. In caso di recesso anticipato o di cambio promozione verso un’offerta con contributo mensile inferiore è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del tablet e di un corrispettivo per recesso anticipato. Trattandosi di offerte legate alla sola connettività dati (l’iPad Pro non può telefonare se non utilizzando app VoIP come Skype), non è previsto il pagamento della tassa di concessione governativa.

Apple iPad Pro, l’offerta di Vodafone mensile

L’offerta mensile si compone dei piani Vodafone Start e Vodafone Extra. Il primo offre ai clienti 7GB 4G LTE al mese di internet a 10 euro al mese. Il ticket d’ingresso è di ben 499 euro con un rata per il tablet di 20 euro per 30 mesi.

La seconda opzione prevede, invece, 15 GB 4G LTE al mese a 20 euro al mese a cui andranno aggiunti il ticket d’ingresso di 499 euro ed il canone del tablet di 20 euro al mese per 30 mesi.

Apple iPad Pro, l’offerta di Vodafone annuale

L’iPad Pro potrà essere acquistato anche con Vodafone 1 anno 4G che offre 15 GB 4G LTE al mese per 12 mesi (primo anno di connettività gratis). Il piano prevede il pagamento di un ticket d’ingresso di 649 euro e di una rata del tablet di 20 euro al mese per 30 mesi. Dopo i primi 12 mesi inclusi la promo dati si rinnova a 129 euro all’anno, ma il cliente può decidere di disattivare il rinnovo automatico e continuare a pagare solo il contributo del tablet per i mesi restanti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti