QR code per la pagina originale

Apple iPad Pro, l’offerta di Vodafone

Apple iPad Pro entra nei listini dell'operatore Vodafone che lo offre ai suoi clienti attraverso delle offerte dedicate

,

Apple iPad Pro, il nuovo maxi tablet di Cupertino, nato con l’obiettivo di andare a sostituire i portatili nell’uso di tutti i giorni, è entrato nei listini dell’operatore Vodafone che lo offre in formula agevolata in abbinamento ad un’offerta dati. Trattasi di una buona notizia visti i costi non indifferenti di questo prodotto votato alla produttività più estrema. L’iPad Pro offerto da Vodafone è quello dotato di connettività 4G LTE, dunque, quello con 128 GB di spazio e quindi quello più costoso.

I clienti dell’operatore potranno decidere di acquistare l’iPad Pro o con un’offerta mensile o con un’offerta annuale. In entrambi i casi, tutte le offerte prevedono un vincolo obbligatorio di 30 mesi. In caso di recesso anticipato o di cambio promozione verso un’offerta con contributo mensile inferiore è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del tablet e di un corrispettivo per recesso anticipato. Trattandosi di offerte legate alla sola connettività dati (l’iPad Pro non può telefonare se non utilizzando app VoIP come Skype), non è previsto il pagamento della tassa di concessione governativa.

Apple iPad Pro, l’offerta di Vodafone mensile

L’offerta mensile si compone dei piani Vodafone Start e Vodafone Extra. Il primo offre ai clienti 7GB 4G LTE al mese di internet a 10 euro al mese. Il ticket d’ingresso è di ben 499 euro con un rata per il tablet di 20 euro per 30 mesi.

La seconda opzione prevede, invece, 15 GB 4G LTE al mese a 20 euro al mese a cui andranno aggiunti il ticket d’ingresso di 499 euro ed il canone del tablet di 20 euro al mese per 30 mesi.

Galleria di immagini: iPad Pro: le foto

Apple iPad Pro, l’offerta di Vodafone annuale

L’iPad Pro potrà essere acquistato anche con Vodafone 1 anno 4G che offre 15 GB 4G LTE al mese per 12 mesi (primo anno di connettività gratis). Il piano prevede il pagamento di un ticket d’ingresso di 649 euro e di una rata del tablet di 20 euro al mese per 30 mesi. Dopo i primi 12 mesi inclusi la promo dati si rinnova a 129 euro all’anno, ma il cliente può decidere di disattivare il rinnovo automatico e continuare a pagare solo il contributo del tablet per i mesi restanti.

Commenta e partecipa alle discussioni