Ebay, Super Sconti sino al 70%

Ebay lancia un nuovo periodo promozionale con sconti sino al 70% su molti prodotti high tech come console, smartphone, tablet, PC e televisori
Ebay lancia un nuovo periodo promozionale con sconti sino al 70% su molti prodotti high tech come console, smartphone, tablet, PC e televisori

Ebay lancia un altro periodo promozionale all’insegna di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Super Sconti con ribassi sino al 70% su tanti prodotti di elettronica di grande marche. Trattasi dell’ennesima possibilità di poter mettere le mani su smartphone, PC, console e tanto altro risparmiando cifre interessanti. In vista del Natale per molti utenti potrebbe essere arrivata l’occasione di iniziare a fare i primi regali. Si ricorda, che le offerte si intendono sino ad esaurimento scorte e che i prodotti sono venduti dai migliori partner di eBay offrendo, quindi, la massima garanzia di sicurezza per quanto riguarda le transazioni.

Le proposte scontate sono davvero tante ma gli appassionati di videogiochi potranno approfittare della console PS4 1 TB con il gioco Star Wars Battlefront al prezzo di soli 329 euro. Per tutti coloro che fossero in cerca di uno smartphone nuovo, eBay mette in evidenzia le offerte sui Samsung Galaxy S6 Edge 64 GB a 699 euro e sul Samsung Galaxy S5 Mini a 219 euro. Tra i tablet pc, spicca, invece, l’offerta sul Samsung Galaxy Tab S2 8.0 proposto a 389 euro con supporto alle reti 4G LTE. Davvero moltissime, invece, le proposte sui computer di nuova generazione tutti aggiornabili alla nuova piattaforma di Microsoft, Windows 10. Per esempio, si evidenzia il notebook Lenovo ESSENTIAL M30-70 MCF3FIX 13.3 con intel Core i5 a 579 euro.

Gli appassionati di fotografia apprezzeranno, invece, la Reflex Canon EOS 1200D 18-55 DC III venduta a 339 euro.

Infine, davvero moltissime le proposte sui nuovi televisori per tutti coloro che amano l’alta definizione. Per esempio, il TV LED Samsung UE48J5100 è messo in vendita attraverso eBay al prezzo di 399 euro.

Trattandosi di offerte in numero limitato, il suggerimento è quello di approfittarne il prima possibile per non perdere l’occasione di comprare prodotti di qualità con un consistente risparmio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti