OnePlus 2, dal 5 dicembre senza invito

OnePlus, in vista delle festività natalizie, a partire dal 5 dicembre permetterà ai suoi utenti di poter prenotare OnePlus 2 senza invito
OnePlus, in vista delle festività natalizie, a partire dal 5 dicembre permetterà ai suoi utenti di poter prenotare OnePlus 2 senza invito

Ottime notizie per tutti coloro che desiderano mettere le mani su di un prodotto OnePlus. A partire dalla mezzanotte del 5 dicembre, tutti coloro che fossero interessati ad acquistare lo smartphone OnePlus 2 lo potranno fare senza invito. In vista del Natale trattasi di un’iniziativa davvero molto interessante anche perché sarà permanente. A partire da quella data, OnePlus 2 potrà essere acquistato liberamente come un qualsiasi smartphone.

Ma in vista del Natale, OnePlus punta a lanciare altre interessanti opportunità per i suoi clienti. Tra il 5 ed il 7 dicembre, anche OnePlus X potrà essere acquistato liberamente senza alcun invito. Trattasi, però, in questo caso, solamente di una promozione limitata. Tuttavia, sempre in vista delle festività del 25 dicembre, OnePlus offrirà ulteriori opportunità per i suoi clienti come il 90% di sconto su alcuni accessori OnePlus One; il 10% di sconto su tutti gli accessori; il 50% di sconto sulle cover OnePlus 2 StyleSwap; un mousepad esclusivo Never Settle per un numero limitato di clienti.

Per gli estimatori di questo brand il suggerimento è quello di non farsi scappare queste occasione speciali.

OnePlus 2, si ricorda, è uno smartphone dual SIM equipaggiato al lancio con sistema operativo Android 5.1 Lollipop e interfaccia personalizzata OxygenOS. Le specifiche tecniche offrono un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel), processore octa core Qualcomm Snapdragon 810 da 1,8 GHz, GPU Adreno 430, 3 o 4 GB di RAM, memoria interna da 16 o 64 GB, fotocamera da 13 megapixel con flash dual LED e registrazione video 4K posizionata sul retro della scocca, sensore frontale da 5 megapixel, lettore di impronte digitali, modulo WiFi, 4G-LTE, Bluetooth 4.1, GPS, porta USB type-C e batteria da 3.300 mAh. Le dimensioni sono 151,8×74,9×9,85 mm, il peso è 175 grammi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti