QR code per la pagina originale

Windows 10, arriva un nuovo update cumulativo

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento cumulativo per Windows 10; ignoto il change log ma dovrebbe contenere correttivi ed ottimizzazioni

,

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento cumulativo per tutti i possessori di Windows 10. L’update è disponibile esclusivamente per tutti coloro che hanno già effettuato l’upgrade a November Update ed è caratterizzato dalla sigla KB3116908. Il pacchetto può essere scaricato direttamente attraverso il consueto canale di Windows Update. L’aggiornamento è già disponibile e sarà installato automaticamente dal sistema operativo. Gli utenti più impazienti potranno, comunque, forzare il suo download e la sua installazione.

Microsoft non ha voluto rilasciare nessun change log. Del resto, da tempo la casa di Redmond ha evidenziato come fornirà le note di rilascio solo per gli aggiornamenti maggiori e più importanti. Con buona approssimazione, trattasi, dunque, di correttivi e di aggiornamenti per ottimizzare l’esperienza d’uso di Windows 10. Microsoft ha più volte sottolineato, infatti, come la sua nuova filosofia operativa punti a fornire costanti aggiornamenti del sistema operativo non appena pronti senza aspettare date particolari. Fedele a questa nuova policy interna, l’update KB3116908 dovrebbe andare a migliorare, dunque, le prestazioni di Windows 10.

Windows 10, arriva un nuovo update cumulativo

Windows 10, arriva un nuovo update cumulativo

Trattasi, quindi, dell’ennesima conferma del grande lavoro che Microsoft sta compiendo su Windows 10, con continui sviluppi volti ad offrire ai suoi utenti una piattaforma sempre migliore e priva di bug. Del resto, il CEO Satya Nadella ha più volte esplicitato che Windows 10 mette al centro gli interessi delle persone.

Vista la sicura importanza dell’update, l’esortazione è di scaricarlo e di installarlo quanto prima. Al termine dell’installazione sarà richiesto di avviare il computer per completare la fase di setup.

Fonte: WinBeta • Notizie su: , ,
Commenta e partecipa alle discussioni