GameStop lancia il Calendario dell'Avvento

GameStop lancia il suo particolare Calendario dell'Avvento; sino al 24 dicembre, ogni giorno sconti diversi su tanti giochi
GameStop lancia il suo particolare Calendario dell'Avvento; sino al 24 dicembre, ogni giorno sconti diversi su tanti giochi

GameStop, la nota catena di negozi specializzati in videogiochi, anche quest’anno ha lanciato il Calendario dell’Avvento. In sintesi, ogni giorno, sino alla vigilia del Natale, GameStop offrirà alcune promozioni irripetibili su giochi per PlayStation, Xbox ed altre piattaforme. Le promozioni sono valide non solo online ma anche all’interno di tutti i negozi presenti sul territorio italiano.

Si evidenzia, che le promozioni sono aperte ai soli possessori di carta GameStop+, di qualsiasi livello. Trattasi, dunque, di offerte decisamente interessanti che possono permettere ai più accaniti giocatori di acquistare videogiochi risparmiando cifre importanti. In vista del Natale l’iniziativa di GameStop può rappresentare il momento giusto per fare qualche regalo per se stessi o per qualche amico. Vista la ciclicità delle offerte che ogni giorno variano, il suggerimento è quello di tenere sempre sotto controllo il sito di GameStop per non perdere nessuna occasione speciale. Solo i più attenti, infatti, potranno approfittare di tutti gli sconti proposti.

Nella giornata di oggi, per esempio, GameStop propone in sconto il bundle “Uncharted: The Nathan Drake Collection” per PlayStation 4 a 70,98 euro, il bundle “Disney Infinity 3.0: Star Wars – Starter Pack” a partire da 40,98 euro (per piattaforme Sony e Microsoft) e “Disney Infinity” a partire da 4,98 euro.

Si ricorda, infine, che GameStop+ è il nuovo programma fedeltà dove i giocatori non ottengono nient’altro che vantaggi. In qualità di Membro gli utenti guadagneranno punti (chiamati Carote) ogni volta che acquisteranno o riporteranno un gioco. E più Carote raccoglieranno e maggiori saranno i vantaggi a loro dedicati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti