Natale 2015, MediaWorld regala un TV Sharp

MediaWorld premia tutti i clienti che faranno lo shopping natalizio presso di lei; con una spesa di 700 euro, la catena di elettronica regalerà un TV Sharp
MediaWorld premia tutti i clienti che faranno lo shopping natalizio presso di lei; con una spesa di 700 euro, la catena di elettronica regalerà un TV Sharp

Per Natale, MediaWorld propone un gradito regalo per tutti i suoi clienti che decideranno di effettuare i loro acquisti natalizi all’interno dei suoi negozi o del suo eShop. La catena di elettronica, da oggi 7 dicembre sino al 10 dicembre, offrirà in regalo un TV LED Sharp 32 pollici modello LC32CHE4042 a tutti coloro che effettueranno un spesa di almeno 700 euro. Per avere diritto al premio, l’acquisto abilitante dovrà avvenire in una unica soluzione (unico scontrino in negozio/unico ordine in caso di acquisti su mediaworld.it). Chi è a corto di idee per il regalo di Natale può dunque scegliere con una opzione in più: far proprio un 32 pollici spendendo il proprio budget da MediaWorld.

A fronte dell’acquisto in una unica soluzione di prodotti per un valore totale multiplo rispetto al minimo indicato sarà corrisposto comunque un solo premio. MediaWorld evidenzia come alla promozione non partecipino i prodotti venduti nella sezione Outlet del sito, le prenotazioni di prodotti non disponibili al momento della richiesta, i prodotti ceduti nell’ambito di abbonamenti TV/telefonia/internet, le carte EasyGift, gli abbonamenti TV e internet, tutti gli abbonamenti e servizi legati alla telefonia (ivi incluse le ricariche telefoniche), i servizi di trasporto e installazione, i servizi di biglietteria, stampa e sviluppo foto e in generale tutti i servizi, i cofanetti regalo, buoni o carte prepagate o precaricate, carte servizio e similari.

In generale quindi non concorrono alla presente iniziativa tutti quegli articoli che rappresentano dei “Buoni/Voucher” o che rappresentano dei ”Servizi” e che, a titolo esemplificativo, richiedono una “attivazione”. Partecipano all’iniziativa solo i consumatori finali; non partecipano gli ordini effettuati da/per aziende su cataloghi personalizzati, gli ordini effettuati sui cataloghi premio di società partner (ordini Incentiweb) e gli ordini effettuati da invitati o sposi sulle liste nozze online.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti