QR code per la pagina originale

Tiscali raddoppia la velocità della fibra ottica

Tiscali raddoppia la banda della sua offerta in fibra ottica; Fibra Full e Fibra Affari Full offrono, adesso, sino a 100 Mbps in download

,

Tiscali raddoppia la banda delle sue soluzioni di connettività in fibra ottica offrendo ai suoi clienti raggiunti dal servizio di poter godere dei veri vantaggi dell’alta velocità con abbonamenti che offrono connessioni a banda larga sino a 100 Mbps in download e sino a 20 Mbps in upload. Il provider sardo ha annunciato, infatti, che le proprie offerte in fibra ottica, Fibra Full, dedicata al mondo consumer, e Fibra Affari Full, ideata per il segmento professional e SOHO, raddoppieranno la velocità di download e di upload, passando rispettivamente dagli attuali 50 Mbps fino a 100 Mbps e dagli attuali 10 Mbps fino a 20 Mbps.

Tanta velocità sarà disponibile, però, ad un prezzo davvero vantaggioso: 19,95 euro al mese per i primi 12 mesi, ed a partire dal tredicesimo mese di attivazione il canone sarà pari a 39,95 euro al mese invece di 49,95 euro al mese. Tutte le altre caratteristiche dell’offerta restano invariate rispetto a prima: attivazione gratuita, modem Voce WiFi incluso, telefonate illimitate e gratuite verso tutti i fissi e cellulari sul territorio nazionale, 60 minuti al mese di chiamate gratuite verso tutti i numeri di rete fissa internazionale (Europa, Stati Uniti e Canada) e servizi supplementari “Chi è” e “Segreteria Telefonica” inclusi.

Tutti gli utenti interessati a poter far propria l’offerta di banda larga di Tiscali su fibra ottica potranno richiedere ed attivare Fibra Full e Fibra Affari Full online, nei Negozi Tiscali e attraverso le reti di vendita autorizzate, ma solo dopo la verifica dell’effettiva copertura del servizio.

I servizi in fibra di Tiscali si appoggiano alla rete Fiber to The Cabinet di Telecom Italia e dunque al momento sono disponibili in oltre 120 comuni ed a breve la copertura sarà estesa a 160 comuni.