QR code per la pagina originale

Windows 10, TripAdvisor sbarca come Universal App

TripAdvisor sbarca su Windows 10 all'interno di un'applicazione universale tutta nuova; disponibile al download attraverso Windows Store

,

Progressivamente, l’ecosistema di Windows 10, grazie al debutto delle applicazioni universali (Universal App), aumenta costantemente andando piano piano a colmare le lacune non solo di numero ma anche di qualità con le altre piattaforme come iOS ed Android. Tra le ultime novità, TripAdvisor che finalmente ha rilasciato la sua applicazione Universale all’interno del Windows Store di Microsoft.

TripAdvisor è un’applicazione tutta nuova rispetto a quanto visto in precedenza ed offre un’esperienza d’uso completamente rinnovata ed ovviamente notevolmente migliorata rispetto a prima. Trattandosi di un’applicazione universale essa funziona senza alcun problema sia su Windows 10 per PC che su Windows 10 Mobile e dunque su tutti i nuovissimi Lumia. Punto di forza dell’applicazioni le 250 milioni di recensioni e opinioni autentiche di viaggiatori di tutto il mondo. Con TripAdvisor è facile trovare le tariffe aeree più convenienti, i migliori hotel, i ristoranti più alla moda e le attrazioni più divertenti, qualunque sia la propria destinazione. Gli utenti potranno quindi utilizzare tutte le opzioni di prenotazione per hotel, ristoranti e voli con un semplice tocco.

Windows 10, TripAdvisor sbarca come Universal App

Windows 10, TripAdvisor sbarca come Universal App

Si evidenzia che per completare alcune operazioni, come la prenotazione di un albergo, l’app va a concludere la procedura direttamente sul browser di Windows 10 e non attraverso l’applicazione stessa.

Grazie a questa nuova applicazione, TripAdvisor porta l’eccellente l’esperienza d’uso del servizio web anche all’interno dei PC Windows 10 o degli smartphone Windows 10 Mobile.

Fonte: WMpoweruser • Notizie su: ,