Xbox, saldi natalizi dal 22 dicembre

Il 22 dicembre partiranno i saldi natalizi Xbox che termineranno il 7 gennaio 2016; per tutti, sconti compresi tra il 40% ed il 60%
Il 22 dicembre partiranno i saldi natalizi Xbox che termineranno il 7 gennaio 2016; per tutti, sconti compresi tra il 40% ed il 60%

Anche in casa Xbox, Natale è arrivato. Microsoft ha, infatti, annunciato i saldi natalizi Xbox che inizieranno il prossimo 22 dicembre e termineranno subito dopo la Befana il 7 gennaio 2016. Durante questo periodo, gli utenti Xbox 360 e Xbox One potranno approfittare di sconti davvero ghiotti compresi tra il 40% ed il 60% su moltissimi titoli. Inoltre, gli iscritti al programma Xbox Live Gold potranno contare su un ulteriore 10% di sconto.

Microsoft non ha voluto diramare altri dettagli, ma viste le precedenti iniziative similari, gli utenti Xbox potranno trovare non solo vecchi titoli ma anche tutte le più recenti uscite già in saldo. Per tutti gli manti dei videogiochi potrebbe esse arrivato il momento di rinnovare o ampliare il proprio archivio ludico acquistando alcune delle ultime uscite più prestigiose come, per esempio, Fifa 16. Si ricorda, che la promozione di Microsoft riguarda esclusivamente i titoli venduti digitalmente all’interno dell’eShop digitale di Xbox. Dunque, gli sconti non saranno disponibili all’interno di altri eShop della rete o presso tutti i negozi dedicati ai videogiochi.

Per tutti i più accaniti giocatori è, dunque, arrivato il momento di preparare la carta di credito per non perdere nessuna opportunità di acquistare titoli importanti a prezzi davvero molto concorrenziali. Trattasi, dunque, di un’appuntamento importante per tutti i giocatori per farsi in tempo un graditissimo regalo di Natale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti