QR code per la pagina originale

Natale TIM, 1 GB 4G LTE in regalo

Per Natale, TIM ha deciso di regalare 1 GB di traffico extra 4G LTE a tutti i suoi clienti ricaricabili

,

Natale 2015 è alle porte e TIM ha deciso di fare un sicuro gradito regalo a tutti i suoi clienti. L’operatore ha, dunque, deciso di regalare 1 GB extra di internet 4G LTE a tutti i suoi clienti che riscatteranno la promozione. Promozione valida per clienti consumer ricaricaricabili. L’offerta si attiva al massimo entro 48 ore dalla richiesta di attivazione. La conferma di avvenuta attivazione viene notificata con la ricezione di un messaggio SMS.

Gli utenti potranno richiedere il traffico internet della promozione una sola volta entro il 7 gennaio 2016. L’offerta ha una durata di 30 giorni ed ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte attive sulla linea. L’eventuale traffico Internet non consumato nel periodo di validità dell’offerta (30 giorni) viene azzerato. Una volta esaurita la disponibilità del GB nel periodo di validità, in assenza di altri dati disponibili, la navigazione viene bloccata a 0 kbps. L’offerta non è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer. Al termine dei 30 giorni, nessun vincolo o rinnovo automatico, un messaggio SMS avviserà della scadenza della promozione e proporrà una nuova offerta da attivare 1GB 4G a 5 euro ogni 28 giorni.

Riscattare la promozione è davvero molto semplice. Gli utenti dovranno semplicemente accedere all’applicazione MyTIM Mobile (iOS, Android e Windows) e attivare la “Promo Natale GIGA GRATIS“. Opzionalmente, l’offerta è attivabile anche sul sito mobile di TIM, su APP Timinternet e sul sito TIMinternet.

Tutti gli ulteriori dettagli di questa promozione natalizia di TIM sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.

Fonte: TIM • Immagine: TIM • Notizie su: ,