QR code per la pagina originale

Natale: film a 3 centesimi su Google Play con Wind

Per Natale, Wind ha deciso di offrire ai suoi clienti Android la possibilità di noleggiare film dal Play Store a partire da 3 centesimi di euro

,

Wind ha deciso di fare un gradito regalo a tutti i suoi clienti in possesso di uno smartphone Android. In vista delle festività di Natale, l’operatore ha annunciato che i suoi clienti potranno noleggiare film all’interno di Google Play a partire da soli 3 centesimi di euro. Wind conferma, dunque, la propria vicinanza ai clienti anche a Natale e, in collaborazione con Google Play, è il primo operatore in Europa a proporre una esclusiva promozione digitale dedicata ai film.

Sfruttare la promozione è davvero molto banale. I clienti dell’operatore arancione dovranno semplicemente andare su Google Play, scegliere un film dal catalogo di circa 100 titoli in promozione, e pagare con il credito telefonico o con addebito in fattura, senza utilizzare la carta di credito. Esclusi dalla promozione i clienti iOS o tutti coloro che dispongono di dispositivi mobile non Android. Il codice promozionale è inviato ai clienti tramite App MyWind, SMS o è reperibile direttamente sul sito Wind.it. I costi di noleggio, in promozione, variano da 3 a 5 centesimi di euro, ed è possibile guardare i film direttamente su smartphone, tablet, Smart TV in alta definizione o tramite Chromecast.

La promozione è valida per tutto il periodo natalizio, fino al 6 gennaio 2016. Su Google Play, si ricorda, i clienti Wind possono acquistare con il credito telefonico anche applicazioni, giochi, musica, libri e riviste.

Per Natale, Wind ha deciso di offrire ai suoi clienti la possibilità di passare le feste guardando i migliori film del momento ad un prezzo piccolo piccolo. Tutti i dettagli della promozione sono disponibili all’interno del portale dell’operatore arancione.

Commenta e partecipa alle discussioni