Il 2015 degli utenti Xbox

Microsoft festeggia la fine del 2015 offrendo agli utenti Xbox la possibilità di scoprire tutti i loro momenti di gioco più significativi dell'anno
Microsoft festeggia la fine del 2015 offrendo agli utenti Xbox la possibilità di scoprire tutti i loro momenti di gioco più significativi dell'anno

Con l’arrivo della fine dell’anno, anche Xbox si allinea alla tendenza di molti social network o di molte community di offrire agli utenti un particolare sunto dei loro momenti più significativi dell’anno che sta volgendo al termine. Attraverso una pagina web dedicata all’interno della community Xbox Live, gli utenti, effettuando un login con le proprie credenziali d’accesso, potranno trovare una sorta di infografica con tutti i loro momenti più significati all’interno della community Xbox di Microsoft.

In altri termini, i giocatori potranno visualizzare eventi come le ore di gioco, gli obiettivi sbloccati, il titolo più giocato nel 2015, i punti ottenuti e moltissimo altro ancora. I risultati potranno essere scaricati in locale sul PC o condivisi all’interno di Facebook o di Twitter per confrontare i punteggi con gli amici. Trattasi di un’idea molto simpatica di Microsoft che vuole salutare i membri della community Xbox attraverso un gradito regalo di fine anno. Un 2015 che per gli utenti Xbox è stato davvero denso di moltissime novità. Per gli appassionati di videogiochi che utilizzano le console Xbox One di Microsoft il 2015 è stato, infatti, ricco di colpi di scena. In particolare si ricorda l’arrivo di Windows 10 che ha rivoluzionato in positivo l’esperienza d’uso della console ed anche l’arrivo della retrocompatibilità con i vecchi giochi Xbox 360.

Il 2015 degli utenti Xbox

Il 2015 degli utenti Xbox

E per il 2016 Microsoft ha annunciato che per la sua console di punta arriveranno moltissime altre novità che renderanno ancora più ricca e completa l’esperienza di gioco degli utenti. Il 2016, per i possessori di una console Xbox One si preannuncia ancora più eccitante.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti