QR code per la pagina originale

Tiscali Mobile lancia i piani Smart

Tiscali Mobile lancia i nuovi piani tariffari Smart che offrono tutti traffico voce, messaggi e connettività internet a partire da 6 euro al mese

,

Tiscali Mobile ha lanciato le nuove offerte “Smart“, cioè opzioni tariffarie all inclusive che permetteranno agli utenti di disporre di un certo quantitativo di traffico voce, messaggi e dati. Le nuove offerte “Smart” entrano in vigore immediatamente andando a sostituire i precedenti piani “Super”.

Le nuove opzioni tariffarie di Tiscali Mobile sono dedicate alla clientela ricaricabile dell’operatore virtuale e dunque non prevedono il pagamento della tassa di concessione governativa. Rispetto alla precedente offerta, i nuovi piani “Smart” presentano costi inferiori a fronte di contenuti davvero molto interessanti. In caso di cambio offerta, recesso o di passaggio ad altro operatore nei primi 24 mesi dall’attivazione, Tiscali si riserva la facoltà di addebitare sul credito residuo un importo equivalente allo sconto usufruito. Si evidenzia, ancora, che Tiscali Mobile si appoggia alla rete dell’operatore TIM per offrire i suoi servizi voce e dati. La velocità in download sotto rete HSDPA è limitata a 14,4 Mbps. Di seguito la completa nuova offerta “Smart” di Tiscali Mobile (prezzi in promozione valevoli sino al 24 dicembre salvo proroghe).

Tiscali Mobile, piani Smart

  • Smart 1 GIGA: 6 euro al mese per 200 minuti di chiamate, 200 SMS e 1 GB di internet
  • Smart 2 GIGA: 8 euro al mese per 400 minuti di chiamate, 400 SMS e 2 GB di internet
  • Smart 3 GIGA: 11 euro al mese per 500 minuti di chiamate, 500 SMS e 3 GB di internet
  • Smart INFINITY: 15 euro al mese per 1000 minuti di chiamate, 1000 SMS e 2 GB di internet più 200 minuti di traffico VoIP con Indoona

La SIM ha un costo di 10 euro una tantum. L’offerta prevede una ricarica minima di 20 euro da cui sarà scalato il costo del primo canone. Il rinnovo avviene ogni 30 giorni. Al raggiungimento della soglia dati prevista, la connessione sarà bloccata. Invece, nel caso di superamento delle soglie voce e messaggi saranno applicati i costi del piano base Tiscali 12.

Tutti i dettagli della nuova offerta di Tiscali Mobile sono disponibili all’interno del portale dell’operatore virtuale.

Commenta e partecipa alle discussioni