Lumia 950, le offerte di TIM e Vodafone

Il Lumia 950 con Windows 10 è un'interessante regalo in vista del Natale; TIM e Vodafone offrono interessanti opzioni per acquistarlo in forma agevolata
Il Lumia 950 con Windows 10 è un'interessante regalo in vista del Natale; TIM e Vodafone offrono interessanti opzioni per acquistarlo in forma agevolata

Con il Natale alle porte, molti utenti sceglieranno di regalarsi uno nuovo smartphone da mettere sotto l’albero. Novità di questo fine 2015 sicuramente il Lumia 950, il nuovo top di gamma di Microsoft che si caratterizza per adottare la nuova piattaforma Windows 10 Mobile. Trattasi di un prodotto molto interessante che costa di listino 599 euro. Dopo le offerte di Wind, anche TIM e Vodafone hanno deciso di proporre il nuovo Top di gamma di Microsoft in forma agevolata in abbinamento ad alcuni specifici piani per consentire ai clienti di poterlo acquistare senza prosciugare la carta di credito.

Lumia 950 con TIM

TIM, oltre alla possibilità di acquistare il Lumia 950 a prezzo pieno con una SIM con 22 GB di traffico 4G LTE per un mese, offre ai suoi clienti il nuovo Top di gamma in abbinamento con TIM Special Unlimited, con TIM Smart e con un’offerta speciale dedicata a tutti i piani ricaricabili.

Abbinandolo a TIM Special Unlimited, i clienti dell’operatore potranno acquistare il Lumia 950 con un anticipo di 99 euro, pagando poi il solo costo del piano tariffario pari a 40 euro al mese che da diritto a chiamate e messaggi illimitati (250 minuti di chiamate verso Europa e USA) e 4GB di internet 4G LTE (30 mesi di vincolo). Aderendo a TIM Smart, l’offerta che abbina servizi di linea fissa a quelli mobile a partire da 29 euro al mese, il Lumia 950 potrà essere acquistato con un anticipo di 49 euro e poi 10 euro al mese per 30 mesi. Infine, per tutti i clienti ricaricabili, TIM permette di avere il Lumia 950 con un contributo una tantum di 99 euro e poi 10 euro al mese per 30 mesi.

Lumia 950 con Vodafone

Vodafone, dal canto suo, permette di acquistare il Lumia 950 in abbinamento ai piani abbonamento Relax. Scegliendo questa offerta, gli utenti pagheranno 34 euro per il piano (chiamate e SMS illimitati e 3GB di internet 4G), 49,99 euro di ticket d’ingresso e poi 10 euro al mese per 30 mesi.

Disponibili anche gli abbonamenti Relax Casa che oltre alla linea mobile forniscono anche connettività per la casa. In futuro, il Lumia 950 sarà disponibile anche per le ricaricabili a 15 euro al mese per 30 mesi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti