QR code per la pagina originale

Philips Classic LED, lampadine risparmiose

Philips ha presentato Classic LED, le nuove lampadine a LED che si caratterizzano per un design retrò e per un elevato risparmio energetico

,

Philips ha presentato Philips Classic LED, la nuova gamma di lampade e faretti con l’innovativa tecnologia LED Philips a risparmio energetico che illumina l’ambiente ricreando l’effetto classico di una sorgente a incandescenza. Trattasi, dunque, di un prodotto che combina il meglio della tecnologia moderna con un tocco di nostalgia.

Philips Classic LED è pensata, infatti, per offrire un fascino decorativo senza tempo. I formati scelti per le lampade sono classici ma, al loro interno, i LED riproducono l’effetto dell’illuminazione a incandescenza, per un ambiente dallo stile unico. In questo modo, la luce ottenuta è bianca calda a 2700 K, ideale per diverse tipologie di ambienti come i luoghi pubblici o semplicemente le stanze di una casa. La gamma Philips Classic LED presenta una varietà di formati che si adattano a ogni necessità e gusto: Classic LEDbulb, soluzioni dalla forma della classica lampadina e con attacco E27 che si differenziano per potenza ed emissione dei lumen, e Classic LEDcandle, dalla forma più allungata con attacco E14 e potenza da 2.3 W.

Ma il vero punto di forza di queste nuove lampadine è il consistente risparmio energetico. Questa lampadina offre, secondo Philips, il 90% di risparmio energetico, una durata di 15.000 ore ed una notevole riduzione della manutenzione. Con Philips Classic LED, l’azienda ha voluto rivisitare anche gli iconici spot, oggi realizzati in vetro, di cui è possibile apprezzare il design sia con la lampada accesa che spenta.

I prodotti Philips Classic LED sono già disponibili sul mercato, ad eccezione delle lampade Classic LEDspot GU10 e MR16 che saranno a breve disponibili.

Fonte: Philips • Immagine: Philips • Notizie su: