QR code per la pagina originale

Steam, al via i saldi invernali

Steam lancia i saldi invernali; sino al 4 gennaio gli utenti potranno approfittare di allettanti sconti su migliaia di titoli

,

Per i più accaniti videogiocatori che utilizzano il PC come piattaforma di gioco è arrivato Natale. Attraverso Steam, la piattaforma digitale di Valve, i giocatori potranno approfittare di sconti su moltissimi titoli sino al giorno 4 gennaio 2016 alle ore 19.00. La parola chiave è rapidità per non lasciarsi scappare nessuna buona opportunità anche perché, come da tradizione, le offerte saranno modificate di continuo.

All’interno della moltitudine di titoli in offerta si menzionano, per esempio, The Witcher, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, Tropico, The Elder Scrolls, Civilization, Game of Thrones di Telltale Games e tantissimi altri ancora. Gli sconti sono davvero molto allettanti e toccano i giochi appartenenti ad un po’ tutte le categorie. Vista la moltitudine delle offerte, il suggerimento è dunque quello di tenere sempre sotto controllo il sito ufficiale della piattaforma digitale di Valve. L’elenco dei titoli in promozione è ancora decisamente lungo e soprattutto molto interessante per tutti gli appassionati dei videogiochi che potranno trovare offerte in un po’ tutte le categorie di gioco.

Per gli appassionati di videogiochi è probabilmente arrivato il momento di preparare la carta di credito per approfittare delle promozioni di Steam per rinnovare il proprio parco giochi risparmiando cifre molto interessanti.

L’intero elenco dei titoli in offerta è disponibile sulla piattaforma digitale di Steam all’interno di una vetrina dedicata.