QR code per la pagina originale

Windows 10 Mobile, nuove Insider Preview a gennaio

Nuove build di Windows 10 Mobile per gli iscritti al programma Windows Insider arriveranno solo durante il prossimo mese di gennaio

,

Microsoft ha in programma, come noto, di rendere più rapida la distribuzione delle nuove build di Windows 10 e Windows 10 Mobile per tutti gli iscritti al programma Windows Insider a partire da gennaio 2016. Questo significa che i tester che sceglieranno l’opzione “Fast Ring” potranno disporre con maggiore frequenza di nuova build del sistema operativo da testare anche se con rischi di maggiori problemi di stabilità.

La casa di Redmond non ha però specificato la data esatta di quando inizierà la distribuzione di queste nuove build per quanto concerne Windows 10 Mobile. Nonostante il periodo natalizio, Gabriel Aul, sempre in prima linea nel dialogare attraverso i social con tutti gli Insider, ha evidenziato che ogni novità dedicata a Windows 10 Mobile è rimandata in ogni caso a gennaio. Dunque, gli Insider dovranno aspettare il nuovo anno per mettere le mani su nuove build da testare. Sfortunatamente il responsabile Microsoft non ha specificato se le prime build di gennaio saranno ancora legate all’attuale ramo di sviluppo del sistema operativo, il debutto per i vecchi Lumia della nuova piattaforma è stato rimandato, o se gli Insider potranno da subito mettere le mani su Windows 10 Mobile Redstone, il prossimo step evolutivo della piattaforma. Si ricorda, al riguardo, che gli Insider già da alcune settimane hanno messo le mani su Windows 10 Redstone per computer desktop.

Per gli iscritti al programma Windows Insider, non rimane, quindi, che attendere l’anno nuove per poter ricevere una nuova build di Windows 10 Mobile e scoprire quali sono i nuovi piani di sviluppo della casa di Redmond per la sua nuova piattaforma per dispositivi mobile.

Fonte: WinBeta • Immagine: Microsoft • Notizie su: , ,
Commenta e partecipa alle discussioni