QR code per la pagina originale

Skype, un bug mette in disordine i messaggi

La versione 7.17.0.105 di Skype presenta un bug che in alcuni casi mette in disordine la cronologia di chat; Microsoft ha promesso l'arrivo di un fix

,

La release 7.17.0.105 di Skype, rilasciata da Microsoft da poco tempo, soffre di un piccolo ma seccante bug che in alcuni casi potrebbe compromettere la corretta esperienza d’uso durante le sessioni di chat tra gli utenti. Questo bug causerebbe disordine tra i messaggi di chat. In buona sostanza, in alcuni casi, gli utenti visualizzerebbero il loro nuovo messaggio inviato al di sopra di quello del loro contatto di chat e non al di sotto come dovrebbe essere.

Trattasi di un problema che colpirebbe a random gli utenti Skype ma che per molti risulta piuttosto seccante visto che mette in disordine la cronologia delle conversazioni. Microsoft è già al corrente del problema ed all’interno del forum di supporto di Skype conferma le problematiche che sono attualmente in fase di risoluzione. In attesa che arrivi in fix con il rilascio di una versione riveduta e corretta del client di comunicazione, la casa di Redmond suggerisce di disinstallare la release 7.17.0.105 di Skype e di installare la versione precedente, 7.17.0.104, che può essere tranquillamente ancora scaricata dai server di Skype.

In attesa che Microsoft risolva questo fastidioso problema, per tutti coloro che dovessero manifestare il problema, il suggerimento è dunque quello di provvedere all’installazione della versione precedente di Skype per poter disporre nuovamente della migliore esperienza d’uso durante le conversazione di chat. Quando Microsoft rilascerà una nuova release riveduta e corretta sarà possibile installare l’update.

Fonte: Thurrott • Notizie su: ,