QR code per la pagina originale

CES 2016, Acer Aspire V Nitro con Intel RealSense

Al CES 2016, Acer ha aggiornato la linea di notebook Aspire V Nitro con la nuova variante Black Edition con supporto alla tecnologia Intel RealSense

,

Al Consumer Electronics Show 2016 (CES) in Las Vegas, Acer ha annunciato un importante aggiornamento della famiglia di notebook Aspire V Nitro con il lancio della nuova variante “Black Edition“. Questo nuovo prodotto basato sulla nuova ed innovativa piattaforma Windows 10 disporrà, adesso, del supporto alla tecnologia Intel RealSense. Questo significa che grazie al nuovo modulo fotografico, gli utenti potranno utilizzare la tecnologia Windows Hello per proteggere il loro notebook utilizzando l’autenticazione biometrica.

Inoltre, grazie ad Intel RealSense, i possessori di un nuovo Acer Aspire V Nitro “Black Edition” potranno utilizzare la fotocamera per effettuare scansioni 3D dei volti ed oggetti sia per fini ludici che professionali come la stampa 3D degli oggetti. Intel RealSense sarà disponibile su entrambe le declinazioni di questo notebook con schermi da 15 e 17 pollici. La fotocamera consente un accurato rilevamento del volto sino a 1,5 metri se utilizzato per riconoscere superfici in 2D. Trattandosi di fotocamere, il modulo integrato nei notebook Acer consentire anche riprese in HD sino a 60 FPS.

La scheda tecnica dei nuovi Acer Aspire V Nitro “Black Edition” vede la presenza dei nuovi processori Intel Skylake di sesta generazione in grado di offrire un’esperienza d’uso di altissimo livello in ogni frangente d’uso, sia nel gaming come nella produttività più spinta. Trova posto, inoltre, anche la GPU Nvidia GeForce GTX960M con sino a 4 GB di memoria dedicata GDDR5.

I nuovi Acer Aspire V Nitro “Black Edition” sbarcheranno nei centri commerciali europei durante il prossimo mese di febbraio con prezzi a partire da 1299 euro.

Commenta e partecipa alle discussioni