Sottocosto MediaWorld, Xbox One a 289 euro

MediaWorld lancia la promozione sottocosto sino al 17 gennaio; tra le offerte più interessanti la console Xbox One con un gioco incluso a 289 euro
MediaWorld lancia la promozione sottocosto sino al 17 gennaio; tra le offerte più interessanti la console Xbox One con un gioco incluso a 289 euro

MediaWorld lancia il sottocosto da oggi 8 gennaio sino al giorno 17 gennaio. In tutto questo periodo, i clienti della catena di elettronica potranno approfittare di tantissimi sconti su moltissimi prodotti high tech come smartphone, tablet, computer, TV, console e tantissimo altro ancora. Si ricorda, che trattandosi di una promozione sottocosto, le offerte si intendono in numero limitato e solo sino ad esaurimento scorte.

Dunque, solo i più lesti sapranno portarsi a casa l’oggetto desiderato ad un prezzo davvero molto competitivo. In particolare, gli appassionati di videogiochi potranno disporre di alcune promozioni davvero molto interessanti. Per esempio, la console Xbox One è messa in vendita al prezzo di soli 289 euro con in omaggio il gioco Gears of War. Stesso prezzo anche per la console Sony PlayStation 4. Tra gli smartphone, i fan Apple potranno approfittare di un importante sconto sul sempre ottimo iPhone 5S che, nella declinazione con 16 GB, è in vendita a 369 euro. Sempre in questa categoria si menzionano il Lumia 640 XL LTE a 189 euro e l’LG G4S a 219 euro.

Tra i tablet si evidenziano, invece, l’iPad Mini 4 16 GB WiFi a 329 euro e l’iPad Air 2 16GB 4G a 499 euro. Non mancano nemmeno tante proposte su molti nuovi computer, sia già dotati del sistema operativo Windows 10 che compatibili per l’aggiornamento. Per esempio, il LENOVO G50-80 80L0005WIX con processore Intel Core i3 e 4 GB di RAM è venduto a 349 euro.

Anche gli appassionati di fotografia potranno approfittare di qualche offerta. Per esempio, la reflex digitale Nikon D3300 è messa in vendita a 379 euro.

Infine, per gli amanti dell’alta definizione, MediaWorld offre tante interessanti proposte sottocosto. Per esempio, il TV Samsung, modello UE55JU7500TXZT, con schermo curvo da 55 pollici 3D Ultra HD è offerto a 999 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti