QR code per la pagina originale

Wind, prime novità del nuovo listino 2016

Wind inizia il 2016 rivedendo parzialmente la sua offerta consumer, proponendo alcune novità per tutti i suoi clienti ricaricabili ed abbonamento

,

Il 2016 per Wind inizia all’insegna di moltissime novità. Oltre al lancio dei servizi Fibra 30 per quanto concerne l’offerta di telefonia fissa attraverso il brand Infostrada, l’operatore lancia anche interessanti novità sul fronte telefonia mobile. Per tutti i clienti ricaricabili, l’operatore arancione propone “All Inclusive YOUNG e Porta i tuoi amici” che offre un bundle composto da 300 minuti, 3000 SMS e 5 Giga di traffico internet a fronte di un canone di 12 euro ogni 4 settimane. Inoltre, per i sottoscrittori la possibilità di acquistare uno smartphone ad un prezzo scontato.

“All Inclusive YOUNG e Porta i tuoi amici” è attivabile solo dai clienti under 30 per chi porterà un amico in Wind. Novità anche sui piani All Inclusive. Chi passerà a Wind potrà ottenere WindDueperUno gratis per 3 mesi, opzione che offre sconti del 50% da vivere in 2 su tantissimi Ristoranti, Cinema, Hotel ed Attrazioni in tutta Italia. All Digital rimane ancora presente nel listino dell’operatore arancione. Tale opzione tariffaria prevede, a fronte di 10 euro ogni 4 settimane, 500 minuti di chiamate, 2 Giga di internet ed SMS illimitati. Novità anche per il servizio “SMS My Wind” che non sarà più attivo di default sulle nuove SIM ricaricabili.

Piccole novità anche sul fronte abbonamenti. Wind Magum è l’offerta NO TAX con 2 SIM fino a 14 Giga da condividere su Smartphone e Tablet. Nel piano sono inclusi anche minuti e messaggi illimitati. Wind Magum offre, inoltre, incluso nel canone mensile di 24 euro anche un tablet pc Android o il Kindle.

Tutti i dettagli delle nuovo offerte sono disponibili all’interno del portale di Wind.

Fonte: Wind • Immagine: The Huffington Post • Notizie su: ,
Commenta e partecipa alle discussioni