CoopVoce lancia Tutto 7Cent per i nuovi clienti

L'operatore virtuale CoopVoce lancia la nuova promozione Tutto 7Cent per i nuovi clienti che effettueranno portabilità; chiamate e SMS a 7 centesimi
L'operatore virtuale CoopVoce lancia la nuova promozione Tutto 7Cent per i nuovi clienti che effettueranno portabilità; chiamate e SMS a 7 centesimi

CoopVoce, per tutti i nuovi clienti che effettueranno la portabilità del proprio numero, rilancia l’esclusivo piano tariffario “Tutto 7Cent“. I clienti che sceglieranno quest’opzione potranno chiamare tutti i numeri nazionali a soli 7 centesimi di euro al minuto, inviare messaggi al costo di 7 centesimi di euro l’uno e navigare su internet a 1 centesimo di euro a MB consumato.

La tariffazione delle chiamate è a scatti di 3,5 centesimi ogni 30 secondi verso tutti i numeri nazionali di qualunque operatore e a qualsiasi ora del giorno. Tariffazione internet a singolo MB. La promozione viene attivata in automatico al momento dell’attivazione di una nuova SIM CoopVoce tra l’11 Gennaio 2015 e il 28 febbraio 2016. I soci Coop potranno, inoltre, attivare “1 Cent CoopVoce” che permette di parlare e inviare SMS a 1 cent al minuto verso tutti i numeri CoopVoce, senza scatto alla risposta. È sufficiente presentare la propria tessera Socio Coop al momento dell’attivazione. Anche i vecchi clienti dell’operatore virtuale possono attivare Tutto 7Cent pagando, però, 9 euro per il cambio di piano.

I clienti dell’operatore virtuale che attiveranno Tutto 7Cent potranno abbinare le opzioni dati Web 1 Giga Senza Limiti a 4 euro al mese o Web 2 Giga Senza Limiti al prezzo di 6 euro al mese. Tutti i dettagli della promozione sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.

Si ricorda, infine, che CoopVoce si appoggia alla rete mobile di TIM per offrire i suoi servizi voce e dati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti