QR code per la pagina originale

Windows 10, Microsoft rilascia la build 10586.63

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento cumulativo per Windows 10 per PC che va a correggere alcuni problemi ed ad ottimizzare le prestazioni

,

Microsoft ha distribuito pubblicamente un nuovo aggiornamento cumulativo per Windows 10 per PC che introduce la nuova build 10586.63. Durante la ricorrenza del Patch Tuesday di gennaio, la casa di Redmond ha, dunque, rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua nuova piattaforma che include correttivi e miglioramenti delle prestazioni. L’aggiornamento, identificato dal codice KB3124263, non porta con se, però, nessun particolare esaustivo change log.

Trattasi di una consuetudine che vuole, da un po’ di tempo, Microsoft fornire dettagli precisi solo per il rilascio di aggiornamenti davvero corposi. Curiosamente, la nuova build rilasciata agli utenti PC è la medesima distribuita, invece, agli Insider qualche giorno fa per Windows 10 Mobile ad ulteriore riprova della volontà della casa di Redmond di voler mantenere allineate le due piattaforme. Anche se manca un preciso change log, vista l’importanza dell’aggiornamento che va sicuramente a chiudere alcune falle di sicurezza ed ad ottimizzare il sistema operativo, l’esortazione è quella di scaricare ed installare il pacchetto il prima possibile.

Windows 10, Microsoft rilascia la build 10586.63

Windows 10, Microsoft rilascia la build 10586.63

Per scaricare questo aggiornamento, gli utenti Windows 10 potranno utilizzare il consueto canale di Windows Update, oppure aspettare che il sistema operativo effettui tutta la procedura in automatico. Del resto, Windows 10 è configurato per scaricare ed installare immediatamente tutti i nuovi update disponibili.

Continua, dunque, il certosino lavoro di Microsoft nel voler offrire ai suoi utenti un’esperienza d’uso di primissimo livello attraverso la sua nuova piattaforma software. Un prodotto che sta ottenendo un largo consenso e su cui la società sta investendo, giustamente, molto tempo e molte risorse.

Fonte: Neowin • Notizie su: , ,
Commenta e partecipa alle discussioni