QR code per la pagina originale

Wind, ogni ricarica può valere un TV Samsung SUHD

Tutti i clienti Wind che ricaricheranno la loro SIM online entro il 24 gennaio potranno vincere un TV SAMSUNG SUHD Curvo Serie JS9000 da 55 pollici.

,

Wind ha deciso di lanciare una nuova promozione dedicata a tutti i suoi clienti ricaricabili che utilizzeranno gli strumenti online per ricaricare la loro SIM. Nei dettagli, dal 18 al 24 gennaio, i clienti ricaricabili che effettueranno una ricarica da app MyWind o dal sito www.wind.it, parteciperanno all’estrazione giornaliera di un TV SAMSUNG SUHD Curvo Serie JS9000 da 55 pollici.

Per provare a vincere il nuovo TV SUHD Samsung JS9000, i clienti dovranno semplicemente effettuare una ricarica di qualsiasi importo con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili. Ogni giorno sarà estratto un fortunato vincitore, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind. Il nuovo TV SUHD Serie JS9000, dal raffinato design curvo, assicura una sorprendente qualità di visione e immagini più brillanti, coinvolgenti e prive di distorsioni. Lo Smart TV, inoltre, è dotato di centinaia di applicazioni Video, Gaming e Lifestyle, che garantiscono un’esperienza Smart tutta nuova e adattabile al proprio stile personale.

In particolare, trattasi di una TV 4K (risoluzione Ultra HD 3840×2160 pixel) equipaggiata con un display curvo Shirring Design, tecnologia Nano-Crystal Color, UHD Dimming, Peak Illuminator Pro per contrato e luminosità, Precision Black, upscaling UHD a quattro step, Auto Depth Enhancer, Purcolor per colori naturali e sfumature, processore octa-core, funzionalità Smart TV basate sulla piattaforma Tizen con Quick Connect, telecomando Smart Control con supporto ai comandi vocali, multi-screen, compatibilità con le immagini 3D, doppio tuner HD e sintonizzatore satellitare.

Tutti i dettagli dell’offerta sono disponibili all’interno del portale dell’operatore Wind.

Fonte: Wind • Immagine: Wind • Notizie su: Samsung SUHD JS9000, , ,
Commenta e partecipa alle discussioni