QR code per la pagina originale

Xbox One: EA Access gratis per Xbox Live Gold

A partire dal 19 gennaio, per 7 giorni, gli utenti Xbox One abbonati a Xbox Live Gold potranno accedere liberamente ad EA Access

,

Ottime notizie per tutti i possessori di una console Xbox One e che contestualmente sono anche abbonati al programma Xbox Live Gold. Grazie alla promozione EA Access Free Play Days, lanciata da Electronic Arts, tutti gli utenti sella console next generation in possesso di un abbonamento Xbox Live Gold potranno accedere gratuitamente ad EA Access. Si ricorda, che EA Access è un abbonamento di EA dedicato agli utenti Xbox One che a fronte di un canone annuo di 24,99 euro (o 3,99 euro al mese), permette di accedere ad un corposo elenco di titoli racchiusi nell’EA Access Vault e di potervi giocare liberamente.

La promozione inizierà domani 19 gennaio ed avrà la validità di 7 giorni. Durante tutto questo periodo, gli utenti Xbox One potranno accedere e giocare a 14 titoli come FIFA 15, Need For Speed Rivals, Dragon Age: Inquisition, Battlefield 4, Madden NFL 15 e tanti altri ancora. Il periodo d’utilizzo gratuito terminerà esattamente il 24 gennaio prossimo. Per poter accedere alla promozione, gli utenti della console next generation della casa di Redmond dovranno semplicemente recarsi nella pagina dedicata (dal 19 gennaio) ed inserire le proprie credenziali Microsoft. Da evidenziare che chi, al termine dell’offerta, volesse sottoscrivere l’abbonamento EA Access, lo potrà fare contando su uno sconto del 10% sul costo finale.

Trattasi, dunque, di un’iniziativa molto interessante che permette di provare un servizio che consente di accedere ad un’ampio catalogo di titoli di EA senza dover acquistare ogni singolo gioco. Per chi ama passare molte ore a giocare, trattasi di una promozione decisamente molto golosa.

Commenta e partecipa alle discussioni