QR code per la pagina originale

Acer Liquid Jade Primo ordinabile su Expansys

Acer Liquid Jade Primo, nuovo smartphone Windows 10 Mobile, può essere preordinato a 599 euro direttamente su Expansys Italia.

,

Il panorama degli smartphone Windows 10 Mobile inizia ad arricchirsi con l’arrivo del nuovo ed interessante Acer Liquid Jade Primo visto nella sua versione finale durante l’ultimo CES 2016 di Las Vegas. Sebbene non ancora sbarcato ufficialmente sugli scaffali dei centri commerciali, la nuova proposta Windows 10 Mobile di Acer ha iniziato a fare la sua comparsa online dove può già essere preordinata. In particolare, gli interessati possono prenotare l’Acer Liquid Jade Primo direttamente su Expansys Italia al prezzo di 599,99 euro.

La declinazione ordinabile è quella di colore nero con 32 GB di memoria internet. Compresa nei 599,99 euro c’è anche la dock che permette di utilizzare l’innovativa funzionalità Continuum che consente di trasformare lo smartphone in un vero e proprio mini PC. Expansys Italia non specifica la data del debutto ufficiale del nuovo prodotto di Acer ma la sua commercializzazione dovrebbe iniziare per il mese di febbraio e dunque l’attesa non dovrebbe essere di quelle lunghe. Si ricorda, che preordinando da Expansys Italia, i soldi non saranno scalati immediatamente dalla carta di credito. Una volta che il prodotto sarà disponibile, l’eShop richiederà una conferma al cliente prima di formalizzare la transazione.

Si ricorda che Acer Liquid Jade Primo è uno smartphone equipaggiato con un display da 5,5 pollici Full HD (risoluzione 1920×1080 pixel), processore hexa core Qualcomm Snapdragon 808, 3 GB di RAM, memoria interna da 32 GB, fotocamera da 21 megapixel con apertura f/2.2, autofocus e doppio flash LED posizionata sul retro della scocca, sensore frontale da 8 megapixel con apertura f/2.2, modulo WiFi, LTE, Bluetooth, GPS e porta USB Type-C.

Commenta e partecipa alle discussioni