QR code per la pagina originale

Apple iPad Pro con 3 Italia, l’offerta

Apple iPad Pro nella declinazione con 128 GB è disponibile da 3 Italia attraverso un'offerta dedicata; 45 euro al mese con Web Night&Day Tablet

,

Anche 3 Italia offre l’Apple iPad Pro attraverso un’offerta dedicata. Gli utenti interessati a fare proprio il maxi tablet pc della mela morsicata potranno approfittare della soluzione proposta dall’operatore che consente di acquistare il dispositivo senza prosciugare immediatamente la carta di credito. Nella fattispecie, 3 Italia propone alla sua clientela la declinazione con 128 GB di memoria interna dell’iPad Pro. La scelta di puntare sulla versione top del tablet di Cupertino non è stata fatta a caso perché trattasi dell’unica declinazione dotata di connettività dati.

Nei dettagli, Apple iPad Pro può essere acquistato da 3 Italia attraverso la promozione “Web Night&Day Tablet” disponibile con Vendita a Rate 3 con addebito su Carta di Credito in 30 rate mensili. I clienti dovranno fare fronte ad un anticipo di 199 euro e poi su un canone mensile di 45 euro che comprende la rata del tablet ed il costo della linea internet. Per quanto riguarda la connettività mobile, 3 Italia offre 30 GB di traffico dati 4G LTE al mese (1 GB al giorno) con la possibilità di utilizzare la rete illimitatamente di notte (00:00-07:59).

Galleria di immagini: iPad Pro: le foto

In caso di sforamento del traffico dati, il traffico oltre la soglia avrà un costo pari a 50 cent per 100 MB. Trattandosi di un abbonamento dati non è previsto il pagamento della tassa di concessione governativa. A tutela nei confronti di comportamenti relativi ad anomali volumi di traffico e a garanzia dell’uso personale e corretto del servizio, al raggiungimento di una soglia di consumo pari a 30 GB a notte, la navigazione verrà ridotta a 64Kbps. Il rallentamento della velocità di navigazione durerà fino alle ore 07:59 del giorno stesso.

Le soglie previste sono utilizzabili esclusivamente sotto rete 3 nazionale. Qualora non sia presente una rete 4G LTE, il servizio di connettività sarà accessibile in modalità HSPA/HSPA+, che consente di navigare con velocità fino a 42 Mega.

Commenta e partecipa alle discussioni
  • 20/01/2016 alle 21:32 #508561

    Massimo
    Membro

    La solita costosissima follia targata Apple: coi 200 euro iniziali si può comprare un dignitosissimo tablet che fa più o meno le stesse cose. Ovviamente con  un altro tablet chi ha complessi di inferiorità non potrà sentirsi più importante perché fa vedere agli amici il suo Apple. Chi non ha complessi di inferiorità lavorerà allo stesso modo, ma tenendosi tanti soldi in tasca invece di sprecarli in  un oggetto che è solo un prodotto del marketing (per chi ancora ci crede).