QR code per la pagina originale

Apple iPad Pro con 3 Italia, l’offerta

Apple iPad Pro nella declinazione con 128 GB è disponibile da 3 Italia attraverso un'offerta dedicata; 45 euro al mese con Web Night&Day Tablet

,

Anche 3 Italia offre l’Apple iPad Pro attraverso un’offerta dedicata. Gli utenti interessati a fare proprio il maxi tablet pc della mela morsicata potranno approfittare della soluzione proposta dall’operatore che consente di acquistare il dispositivo senza prosciugare immediatamente la carta di credito. Nella fattispecie, 3 Italia propone alla sua clientela la declinazione con 128 GB di memoria interna dell’iPad Pro. La scelta di puntare sulla versione top del tablet di Cupertino non è stata fatta a caso perché trattasi dell’unica declinazione dotata di connettività dati.

Nei dettagli, Apple iPad Pro può essere acquistato da 3 Italia attraverso la promozione “Web Night&Day Tablet” disponibile con Vendita a Rate 3 con addebito su Carta di Credito in 30 rate mensili. I clienti dovranno fare fronte ad un anticipo di 199 euro e poi su un canone mensile di 45 euro che comprende la rata del tablet ed il costo della linea internet. Per quanto riguarda la connettività mobile, 3 Italia offre 30 GB di traffico dati 4G LTE al mese (1 GB al giorno) con la possibilità di utilizzare la rete illimitatamente di notte (00:00-07:59).

Galleria di immagini: iPad Pro: le foto

In caso di sforamento del traffico dati, il traffico oltre la soglia avrà un costo pari a 50 cent per 100 MB. Trattandosi di un abbonamento dati non è previsto il pagamento della tassa di concessione governativa. A tutela nei confronti di comportamenti relativi ad anomali volumi di traffico e a garanzia dell’uso personale e corretto del servizio, al raggiungimento di una soglia di consumo pari a 30 GB a notte, la navigazione verrà ridotta a 64Kbps. Il rallentamento della velocità di navigazione durerà fino alle ore 07:59 del giorno stesso.

Le soglie previste sono utilizzabili esclusivamente sotto rete 3 nazionale. Qualora non sia presente una rete 4G LTE, il servizio di connettività sarà accessibile in modalità HSPA/HSPA+, che consente di navigare con velocità fino a 42 Mega.